Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Giulietta 1.6 105 cv o 2.0 150 cv?

Si sono daccordo sul fatto che per usi prettamente cittadini, la motorizzazione più indicata è il 1.4 GPL, così non hai il problema del dpf, ed hai un'auto economa e brillante allo stesso tempo, oltre a contenere i costi di gestione. Del resto è il suggerimento che avevo dato inizialmente.
 
Re: Acquisto giulietta 140 cv

Piccolo OT: Scusa wurth, sicuro non siano 2 gli anni previsti dalla legge?
E la formula "vista e piaciuta"?!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
Re: Acquisto giulietta 140 cv

Si sono due... La macchina è del 5\2012 quindi scadrà il 5\2014.... Mi rimarrebbero solo pochi mesi .. Parlo della ufficiale ...poi lui sommerebbe i restanti mesi con una non della casa x arrivare a 1anno
 
Re: Acquisto giulietta 140 cv

Piccolo OT: Scusa wurth, sicuro non siano 2 gli anni previsti dalla legge?
E la formula "vista e piaciuta"?!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

2 anni se è nuova e 1 anno se è usata


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Acquisto giulietta 140 cv

vai in alfa e fai l'estensione per tutti gli anni che ritieni necessari e tagli la testa al toro.
 
Re: Acquisto giulietta 140 cv

Ora appena vado a provarla mi informo sui costi. .... anke se credo costi una fucilata... cmq leggendo nei vari post proverò se si percepisce dei vuoti in accelerazione e poi ho letto di problemi con il clima accesso. ...
 
Re: Acquisto giulietta 140 cv

Non so in Alfa, ma credo ti convenga farlo tramite venditore..
Se sono nel giro, hanno ottime convenzioni e per 2 anni te la puoi cavare anche con meno di 600€.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
Re: Acquisto giulietta 140 cv

Mah ora vedo che mi dice il venditore..... ma c'è qualche Giuliettaro Che mi può aiutare con qualche consiglio PRE-acquisto ???!!!Rage-Face:
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti ragazzi, finalmente in ditta hanno ordinato la mia bella Giuly! Grazie per i preziosi consigli che mi avete dato in passato o che ho trovato leggendo il forum! Alla fine ho scelto per il 1.6 105 cv distinctive, grigio magnesio con:
cerchi a turbina da 17
Pack visibility
Impianto Bose
Sensori di parcheggio anteriori
Uconnect 6,5
Bracciolo centrale posteriore

Non vedo l'ora che arrivi!!!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ragazzi fra un mese scade la garanzia Alfa sulla mia Giulietta, ma ho comunque la garanzia del concessionario per 2 anni,dato che l ho comprata usata, quindi sapete dirmi quali sono(se ci sono) differenze fra le 2 garanzie?
 
X