Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

mi spiace ma non credo manco ai loro dati... sul 1300 e con filtro aria, fap e egr il guagagno di cv è trascurabile... secondo me.... kmq posta la rullata e mi rimangio tutto...
ps per la giuli ho visto rullate a 212cv... ma a 233 no!!! kmq chiudo con l'OT che i mod si incazzano...
Ecco la 335d da 400cv Turbocharger World - Vendita on line componenti speciali per auto se si arrabbiano mandami un MP parliamo li :)
 
Giulietta 2.0 140cv vs Alfa Romeo 159 2.0 136cv

Salve a tutti.

Avendo un budget massimo di 14mila euro, e volendo acquistare un'auto del 2010/2011 con max 90mila km, cosa mi consigliate?

La 159 ha le sospensioni più raffinate, forse è leggermente più carina.. La Giuly invece è un prodotto differente, più innovativo.

Secondo voi qual è la più affidabile?
Ed i consumi della Giulietta sono molto più bassi della 159 da 136( oppure del 1.9 150cv)?
La questione è che la 159 la potrei trovare a prezzi più vantaggiosi, ma non vorrei poi essere costretto a mappare per avere consumi accettabili..

Grazieeee :D
 
Re: Giulietta 2.0 140cv vs Alfa Romeo 159 2.0 136cv

In effetti sono due macchine ben diverse, e secondo me neanche confrontabili tra loro. Dovresti avere le idee un pò più chiare su ciò che ti aspetti da un'auto. Poi fare la scelta giusta.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Se ti può interessare, anche se costa di più.
Alfa Romeo Giulietta Torino usata
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Francesco come già detto la scelta tra 159 e Giulietta non è facile e sopratutto è molto soggettiva .
Il mio modesto consiglio è di provarle entrambe ( da amici o venditori ) anche per brevi tragitti . non aver fretta , visionare varie auto di entrambi i modelli salirci sopra ,prova su internet per vedere prezzi e configurazioni , personalmente posso dirti che la Giulietta a parità di prestazioni rileva consumi minori . Che la 159 abbia sospensioni più raffinate...... Bah , non penso proprio , forse " sulla carta " ma in strada ......Mappare una 136 o 150 cv ??? Prendi subito una 170 e ti levi i dubbi. Ho provato bene una 1.9 da 150 cv ,garantisco che non è affatto lenta . Cosa ti aspetti lo devi capire da solo !!! Con il tuo budget puoi trovare tanta roba ,tranquillo !
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ma come consumi, una 159 da 136 o da 150cv (SENZA MAPPE) consuma molto di più della Giulietta 2.0 140cv?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Francesco come già detto la scelta tra 159 e Giulietta non è facile e sopratutto è molto soggettiva .
Il mio modesto consiglio è di provarle entrambe ( da amici o venditori ) anche per brevi tragitti . non aver fretta , visionare varie auto di entrambi i modelli salirci sopra ,prova su internet per vedere prezzi e configurazioni , personalmente posso dirti che la Giulietta a parità di prestazioni rileva consumi minori . Che la 159 abbia sospensioni più raffinate...... Bah , non penso proprio , forse " sulla carta " ma in strada ......Mappare una 136 o 150 cv ??? Prendi subito una 170 e ti levi i dubbi. Ho provato bene una 1.9 da 150 cv ,garantisco che non è affatto lenta . Cosa ti aspetti lo devi capire da solo !!! Con il tuo budget puoi trovare tanta roba ,tranquillo !

Marcè... la 159 ha sospensioni molto più raffinate.... e su strada si "sentono" tutte... l'unico diffetto della 159 è il peso... che penalizza consumi e prestazioni... ma sulla "ciclistica" tanto di cappello alla 159 ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ma come consumi, una 159 da 136 o da 150cv (SENZA MAPPE) consuma molto di più della Giulietta 2.0 140cv?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Abbastanza ma sicuramente non il doppio... kmq un consiglio per la 159... il 136 è troppo lento... il 150 consuma un pò... prendi il 170!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

È già , il peso ..... Quello fa la differenza , per consumi e maneggevolezza . Comunque il mio consiglio rimane iil solito : la159SW toglie problemi di spazio , abitabilità e la Giulietta consuma meno , nei motori indicati , e " scorre " meglio .