Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

:lol:
Facciamo 650 e nessuno si arrabbia?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Quando un auto al suo 2 o 3 rifacimento, continua ad essere identica (mascherina a parte ...) alla prima versione, è certa una cosa : L'auto è stata completamente AZZECCATA al primo tentativo !!!! Tanti Complimenti a tutti i suoi progettisti !!!
concordo la giulietta se ne vedi una per strada fosse anche la prima vettura uscita e messa su strada nel 2010 ti giri a guardarla perché e proprio una bella macchina, sono le linee il vero capolavoro del disegno quindi quello è meglio non toccarlo.....
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Sono sicuro che quando uscirà la nuova Giuly con T P in un futuro non tanto lontano la linea rimarrà molto simile a questa
Nel mio palazzo c'è una 147 Restyling e quando sono parcheggiate accanto si notano molte somiglianze !!!! Si che è una gran macchina !!!


Inviato da talefano di lello con Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

La nuova opzione Alfa Performance, è presente soltanto sul sistema multimediale Uconnect da 6,5 pollici oppure, in maniera più limitata ai soli strumenti di misurazione dei parametri del veicolo, anche sul sistema da 5 pollici?

Mi riferisco a questi parametri
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35.3 KB · Visualizzazioni: 194
  • 2.jpg
    2.jpg
    37.9 KB · Visualizzazioni: 197
  • 3.jpg
    3.jpg
    36.2 KB · Visualizzazioni: 183
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

bella questa interfaccia, cavolo quasi mi pento di aver preso la giulietta 4 mesi fa, ma non c'è modo di upgradare il software anche su un uconnect 5 precedente?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

La nuova opzione Alfa Performance, è presente soltanto sul sistema multimediale Uconnect da 6,5 pollici oppure, in maniera più limitata ai soli strumenti di misurazione dei parametri del veicolo, anche sul sistema da 5 pollici?

Mi riferisco a questi parametri

*____* BELLISSIMO, LO VOGLIO.
ok scusate, mi indicheresti la fonte? Spero proprio si possa upgradare tutto. sto in modalità "shut up, and take my money"
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

E' scritto sul sito Alfa Romeo

Giulietta: Uconnect, cambio TCT - tecnologia | Alfa Romeo

Le immagini che ho postato sono prese dal video della prova di Quattroruote https://www.youtube.com/watch?v=VYsAYHAC2wU Minuto 2:39
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

ditemi che si può upgradare plsss qualcuno rispondaaaa!! sono in estasi, io ho uconnect 5, se non si può upgradare si può almeno sostituire uconnect con quello nuovo?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Quello sicuramente si potrà fare... se non cambia il bodicomputer

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Uguale.
Tra my14 e my16.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto