Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

boh io ho visto dei rendering della nuova giulietta prima che uscisse e mi sembrava somigliasse alla giulia,
questa è bella ma praticamente giulietta allestimento super + pacchetto veloce et voilà Giulietta Sprint ò.ò non hanno cambiato granchè
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Quando un auto al suo 2 o 3 rifacimento, continua ad essere identica (mascherina a parte ...) alla prima versione, è certa una cosa : L'auto è stata completamente AZZECCATA al primo tentativo !!!! Tanti Complimenti a tutti i suoi progettisti !!!
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

sono pienamente d'accordo con te, poi togliendo la mascherina si può fare benissimamente l'upgrade xD
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Buongiorno, ho ordinato una Giulietta Super 1.4 TB GPL e ho notato che il Pack Visibility ha una configurazione differente rispetto a quello che equipaggia il MY 2014.
La nuova configurazione è la seguente:


  • Specchi retrovisori esterni richiudibili elettricamente
  • Specchio retrovisore interno elettrocromico
  • Parabrezza atermico

    Quindi i sensori crepuscolare e pioggia non sono più disponibili nemmeno come optionals sul MY 2016?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Sarà un errore del configuratore (l'avevo notato anch'io ieri), guarda il listino ufficiale , alla terza pagina c'è il dettaglio del pack :) uguale al vecchio ...
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ok Max, grazie per la segnalazione!
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Da segnalare che sul listino ufficiale il Pack comfort ha un costo di 600 Euro mentre sul configuratore del sito Alfa Romeo costa 700 Euro ed in fase di ordine, il dealer nel contratto per questa voce ha inserito il prezzo di 700 Euro
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Facciamo 650 e nessuno si arrabbia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

:lachen001: