Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Tecnicamente quasi tutto è possibile, resta da valutare se il gioco vale la spesa ed economicamente parlando certe valutazioni sono esclusivamente personali.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Tecnicamente quasi tutto è possibile, resta da valutare se il gioco vale la spesa ed economicamente parlando certe valutazioni sono esclusivamente personali.
Sono d'accordo con te, ma come dicevo nel post precedente per Alfa non era possibile montare il radionav dopo l'acquisto, cosa invece possibilissima ma in quel caso si, era anche gravosa economicamente, ma credo che per uconnect trattandosi di un aggiornamento del sw non dovrebbe essere una spesa in accessile......
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ma perché continuò a pensare che sto paraurti anteriore mi convince poco? Dicasi la stessa cosa per i cerchi image.jpeg

lo guardi e pensi : Dam o non Dam ? Non si capisce sembra lasciato a metà
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

sono in estasi voglio aggiornare l'uconnect 5 *.*, cmq concordo con te, sembra che manchi qualcosa, sarà che siamo abituati al nostro paraurti, se devo dire che è brutta no, ma nemmeno più bella, continuo a preferire la mia sprint :liebe020:
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

sono in estasi voglio aggiornare l'uconnect 5 *.*, cmq concordo con te, sembra che manchi qualcosa, sarà che siamo abituati al nostro paraurti, se devo dire che è brutta no, ma nemmeno più bella, continuo a preferire la mia sprint :liebe020:

Comunque occhio che forse si sta facendo confusione col concetto di "aggiornare"
attualmente non è dato sapere con certezza se basta effettuare un -aggiornamento software- ai vecchi dispositivi my 2014 OPPURE si deve aggiornare nel senso di -sostituire- il vecchio dispositivo con quello nuovo.

Polinesiano credo intendesse (correggimi se sbaglio) dire che c'è solamente la retrocompatibilità con le my2014, nel senso che qualcosa si può fare: O un aggiornamento software, O una sostituzione del dispositivo.
Si tratta comunque di una buona notizia, visto che le my2010 non hanno questa retrocompatibilità.

EDIT: IMPORTANTE ho letto dal post nel thread dedicato Uconnect, che non sarà disponibile l'aggiornamento via software. quindi per avere le funzioni LIVE, bisogna sostituire il dispositivo vecchio con quello nuovo.
 
Non per comprarla .... Ma non vedo l' ora di arrivare al prossimo fine settimana per vedere la Giuly restyling .... Poi se fanno fare un giretto di prova ... Venerdì ho provato la 500 x con il 120 gasolio .... Giusto per confronto !!!



Inviato da talefano di lello con Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ho notato nella mia Giulietta uno scricchiolio al sedile lato guidatore, questo si sente quando viaggio e magari freno o accelero, come se non fosse fissato bene? La macchina è nuova che abbia subito questo difetto mi sembra strano
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

C'è una discussione chilometrica su rumori e scricchiolii, chiedi li


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

ragazzuoli io abito vicino allo stabilimento alfaromeo di pomigliano, stamane facendo un giro, ho visto due alfa giuliette spia che testavano, qualcosa mi dice che stanno già testando un nuovo allestimento o un nuovo resty kissà *.*
chiunque sia interessato all'acquisto, mi sà che conviene aspettare sono sicuro che metteranno qualche altro allestimento!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

ragazzuoli io abito vicino allo stabilimento alfaromeo di pomigliano, stamane facendo un giro, ho visto due alfa giuliette spia che testavano, qualcosa mi dice che stanno già testando un nuovo allestimento o un nuovo resty kissà *.*
chiunque sia interessato all'acquisto, mi sà che conviene aspettare sono sicuro che metteranno qualche altro allestimento!

Restyling sicuramente no. E' stato l'ultimo per questo modello, poi forse già l'anno prossimo o comunque nei prossimi anni uscirà fuori produzione, e dal 2019 verrà introdotto un nuovo modello che raccoglierà l'eredità della Giulietta.
Sicuramente nei prossimi mesi verranno rilasciati pack e forse allestimenti nuovi, anche se mi sembra che la gamma e accessori sia più completa che mai.
Infine se non erro la Giulietta viene prodotta a Cassino, difficile che fanno i test nella sede di Pomigliano.

PS. ora sicuramente è un ottimo motivo per comprare Alfa, e Giulietta in particolar modo visto che chi vuol risparmiare troverà forti sconti sui modelli my2014 (nuovi, usati, km0 ecc.), invece chi vorrà stare al passo con i tempi troverà un auto completa al 100% e al passo con i tempi in ogni settore con la my2016.