Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

grazie ancora a tutti....io stavo valutando questa :
Alfa Romeo Giulietta 1750 Turbo TCT Quadrifoglio Verde Km 0 Ingresso di giorno, Benzina, ? 29.900,- a Magenta - Milano

sto trattando un po col venditore incaricato ma mi valuta, a mio modo di vedere un po poco la mia punto (mi da solo 3500euro quando da quotazione q.ruote e' sui 5000/5500euro minimo), all'incirca, quale puo essere il giusto compromesso a cui prenderla????
ho una mia idea...sentiamo la vostra

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Tu guardi 4ruote loro invece eurotax e c'è una bella differenza. Inoltre al prezzo devi aggiungere il trapasso che sono circa 1000e.
Se la vendi da privato guadagni sicuramente di più ma nel frattempo il concessionario che fa? Ti aspetta?

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Tu guardi 4ruote loro invece eurotax e c'è una bella differenza. Inoltre al prezzo devi aggiungere il trapasso che sono circa 1000e.
Se la vendi da privato guadagni sicuramente di più ma nel frattempo il concessionario che fa? Ti aspetta?

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Questo non lo sapevo...mi sono affidato a 4ruote considerando che altri concessionari mi avevano dato una valutazione basandosi sulla rivista....
Per il resto non so...speriamo e' li da un po (d'altronde non tutti dall'oggi al domani si prendono una qv,almeno penso io considerando anche che dalle mie parti ne girano pochine)dalle email(il venditore mi ha suggerito lui stesso di venderla privatamente che ci guadagno di piu) sembrerebbe ma non ci conto assolutamente , dato che non c'e nessun vincolo e gli affari sono affari.
Come la valuti quella nel link???

- Informazione Pubblicitaria -

a quel prezzo la punto è regalata. quanti km ha? Quasi quasi la prendo io!

a quel prezzo la punto è regalata. quanti km ha? Quasi quasi la prendo io!
onestamente la penso anche io cosi...ha 35000km...non dico 7400euro (cifra offertami da altro concessionario per altra auto (volkswagen golf gti km0) ma neppure 3500euro, per curiosita, quanto potrebbe valere???
anche perche stiamo parlando di una permuta su un auto da 30000euro , km0 (forse ancora meglio?!?!)ma pur sempre di cifra ''importante'' (a mio modo di vedere), si parla.
vedremo il da farsi

secondo me non ti conviene darla in permuta, ti conviene vendere al privato, il concessionario non ti da il vero valore dell'auto, tra permuta e rottamazione ti da quasi gli stessi soldi, considera che io per prendere la mia giulietta sprint ho dato in rottamazione una fiat punto di 20 anni fa, e mi hanno fatto 4000 euro di rottamazione...

per me a 6000 la vendi a occhi chiusi...

Fatti un giro nei concessionari per la nuova veloce, magari riesci a spuntare un buon prezzo e sicuramente valutano meglio il tuo usato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di solito sconto e permuta loro li inglobano, a me per esempio due venditori della stessa concessionaria per una giulietta nuova da ordinare con permuta della mia mito:

il primo mi valuta 10 la permuta e mi fa 5mila euro di sconto
il secondo mi valuta 13 la permuta e mi fa 2mila euro di sconto

Morale della favola, il totale è sempre quello.
Secondo me su una km-zero MY14 e con la permuta della punto dovresti offrirgli 25 tondi con passaggio. Se rifiuta peggio per loro, non è facile vendere una QV MY14.

Salve a tutti,
devo acquistare l'auto ma sono indeciso se prenderla diesel o benzina:fragend013:.
Attualmente le mie percorrenze sono di 6km andata e 6 al ritorno per due volte, quasi 25km al giorno, il weekend percorrenze più lunghe in extraurbano.
Sono indeciso tra 1.6 105cv diesel aziendale o 1.4 120cv tb nuova ( non cerco prestazioni, anzi sono più attento ai consumi:grinser021:).
Cosa consigliate.
Grazie

X