Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

A me del pack veloce interessa solo l'assetto sportivo... le officine delle concessionarie alfa effettuano questo genere di lavoro??

e poi è un pack poco completo in quanto non è previsto l'impianto frenante maggiorato.

Ultima domanda per non star a cambiare tutta la calandra che scarico sportivo singolo consigliate che dia all'auto il classico sound delle alfa degli anni 80 - 90??
Per cambiare le molle non hai bisogno di andare in alfa..

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Per avere il baffo rosso anteriore sulle my14 bisogna cambiare il paraurti ;) discorso opposto per quello posteriore invece che monta tranquillamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

ciao
Vorrei cambiare la mia lancia ypsilon del 2004 e sto valutando la Giulietta...
Sarei propenso al 1.4 TurboBenzina da 170 CV: vale la pena o basta il 150 ?
Allestimento Super ovviamente...
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Per cambiare le molle non hai bisogno di andare in alfa..

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

ma preferisco andare in alfa onde evitare spiacevoli problemi con meccanici o pseudo meccanici che fanno i furbetti.

Ultima consiglio... che scarico singolo consigliereste per esaltare il sound alfa romeo??
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

ma preferisco andare in alfa onde evitare spiacevoli problemi con meccanici o pseudo meccanici che fanno i furbetti.

Ultima consiglio... che scarico singolo consigliereste per esaltare il sound alfa romeo??
Magneti Marelli, Regazzon, Ulter...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Magneti Marelli, Regazzon, Ulter...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Queste 3 marche fanno anche scarichi singoli?!? [emoji15]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Queste 3 marche fanno anche scarichi singoli?!? [emoji15]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qui siamo ot.
C'e' una discussione apposira sugli scarichi.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Salve ragazzi, è la mia prima volta che scrivo in questo forum, sono vicino all'acquisto di una Giulietta 2.0 con 170 cavalli e volevo sapere qualche parere su chi possiede questa auto!!!grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi, è la mia prima volta che scrivo in questo forum, sono vicino all'acquisto di una Giulietta 2.0 con 170 cavalli e volevo sapere qualche parere su chi possiede questa auto!!!grazie

Vai nella sezione apposita e potrai avere tutte le info che desideri...
 
X