goditela auguroniPresaaaaaaaaa!!!!! E speriamo bene! Sabato poi vi faccio sapere come và ..........grazie a tutti per le risposte
goditela auguroniPresaaaaaaaaa!!!!! E speriamo bene! Sabato poi vi faccio sapere come và ..........grazie a tutti per le risposte
Congratulazioni per l'acquisto.....Presaaaaaaaaa!!!!! E speriamo bene! Sabato poi vi faccio sapere come và ..........grazie a tutti per le risposte
Beh inanzitutto il 2,4 è un diesel dal carattere sportivo e come tale consuma, i 18 che fai ora con la 147 sono un miraggio,se uno è bravo con l'acceleratore arriva sui 14/15 km/l. I costi di gestione non sono esagerati ma comunque più alti della 147 in più il bollo è di ben 440 euroe l'assicurazione aumenta di conseguenza visto i cavalli fiscali che ha, per i tagliandi la spesa si aggira sulle 350 euro a volta mentre la distribuzione sei sui 750 (poi dipende dal meccanico a cui fai riferimento), essendo del 2009 comunque trovo difficile che troverai difetti visto che ormai questo motore è montato da 5 anni sul terzetto 159/Brera/Spider.Ciao A tutti sono nuovo su questo forum ma sono Alfista da almeno 15 anni. Ho una 147 JTD 115 CV e vorrei prendere una Brera 2.4 JTD del 2009 con una decina di chilometri (praticamente nuova) di colore rosso ma ho paura che consumi troppo, faccio almeno 30.000 KM all'anno e sono abituato con la mia 147 a fare almeno i 18-19 Km/l inoltre ho paua dei costi di gestione e di eventuali riparazioni. Ovviamente sono moooolto propenso ad acquistarla ma voerrei il parere di qualche esperto prima di fare il grande passo.
Potreste darmi qualche dritta anche sulle cose a cui devo fare attenzione per acquistare una Brera usata es.: i difetti pi+ù ricorrenti ecc..
Grazie