Dubbi su optional

pisilio

Alfista Megalomane
22 Gennaio 2012
2,671
1,362
182
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2Mjet 180cv
Buongiorno a tutti.
Giocherellavo a configurare Giulia ed ho alcuni dubbi su alcuni optional:
- differenza fra i due tipi di proiettori bi-xeno? Potenza diversa ed il più costoso ha anche lavafari e AFS? Ci sono differenze estetiche visibili nel faro? La differenza di potenza è tangibile?
- Illuminazione interna d'ambiente: in cosa consiste? Avete foto che la mostrino?
- Luci di cortesia su maniglie esterne: si accendono all'apertura della vettura sotto le maniglie? Avete foto che le mostrino?
Grazie a tutti
 
Per quanto riguarda i fari xenon, i 25w sono meno costosi perché hanno meno lumen, non hanno i lavafari perché per i 25w non sono obbligatori per legge. Esteticamente non si nota molto la differenza, tranne per i lavafari. Come efficienza luminosa i 35w sono più efficaci. Le luci ambiente comprende le luci zona piedi, tasche delle portiere anteriori e posteriori, maniglie anteriori e posteriori. Le maniglie esterne oltre ad essere illuminate loro stesse, illuminano anche tutta la zona degli sportelli
 
Bene grazie perfetto! Mi sembrano degli sfizi che ci posso stare su una vettura di questo calibro! Sarebbe bello ci fossero anche i retrovisori orientabili automaticamente verso il basso in retromarcia.....
 
Purtroppo retrovisori sono statici e oggi ho misurato un marciapiede con il cechio. Le luci da 35w girano col volante quando fai una curva a qualsiasi velocità. Le ho provate su una 180cv e mi spiace non ci siano sulla veloce che ho io
 
Purtroppo retrovisori sono statici e oggi ho misurato un marciapiede con il cechio. Le luci da 35w girano col volante quando fai una curva a qualsiasi velocità. Le ho provate su una 180cv e mi spiace non ci siano sulla veloce che ho io

Aggiungo che durante le manovre o a bassissima velocità, non girano i fari ma si accendono i led sul lato interessato. Sia la rotazione dei fari che l'accensione dei led, sono molto efficaci
 
Salve a tutti...questo è il mio primo mess.sul forum..pure io sto aspettando con ansia l'arrivo della mia giulia ma sono veramente indeciso se investire o no questi 1200 eurini sui fari xenon 35 w....qualcuno gli ha gia provati ed effettivamente c'e molta differenza con i normali alogeni ???? vale veramente la pena ??? nel ringraziare fin d'ora chi mi sapra dare qualche buona info auguro a tutti buona serata...
 
Francamente penso che li ordinerò non foss'altro per il sistema AFS.....ne ho sentito veramente mancanza su Giulietta.....
 
tra gli alogeni e gli xenon da 35w ci sono gli xenon da 25 ad un costo inferiore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si vero ma i 25w non hanno AFS