Dubbi sulla mia GT

onimaister ha detto:
1- se sto in velocita, frenando mi trema parecchio il volante

Amico mio devi cambiare pastiglie freni e dischi anteriori, perchè di sicuro ovalizzati. Ti raccomando non i dischi non farteli rettificare... :decoccio:
 
onimaister ha detto:
2- la spia della temperatura olio mi sale sempre a 90° e resta li
:grinser002:

sicuramente quello a cui fai riferimento è il termometro (non la spia) dell'acqua e se arriva a 90 vuol dire che tutto va alla perfezione.
Ti consigli per lo meno di leggere il libretto di uso e manutenzione. Così capisci almeno cosa stai guardando quando guardi il cruscotto... :decoccio: :lachen001:
ciao
 
156Fantasy ha detto:
Amico mio devi cambiare pastiglie freni e dischi anteriori, perchè di sicuro ovalizzati. Ti raccomando non i dischi non farteli rettificare... :decoccio:

Non è detto, potrebbe anche avere una ruota leggermente ovalizzata.
 
pietro ha detto:
sicuramente quello a cui fai riferimento è il termometro (non la spia) dell'acqua e se arriva a 90 vuol dire che tutto va alla perfezione.
Ti consigli per lo meno di leggere il libretto di uso e manutenzione. Così capisci almeno cosa stai guardando quando guardi il cruscotto... :decoccio: :lachen001:
ciao
Esatto, a scanso di equivoci... :lachen001:, è inutile arrabbiarsi, prima si studia poi si valuta, poi se esiste il difetto si cerca di risolvere il problema e solo in ultimo, di fronte a poca professionalità degli esperti del settore è opportuno arrabbiarsi...non prima :cattive62nono:
 
tenerone ha detto:
pietro ha detto:
sicuramente quello a cui fai riferimento è il termometro (non la spia) dell'acqua e se arriva a 90 vuol dire che tutto va alla perfezione.
Ti consigli per lo meno di leggere il libretto di uso e manutenzione. Così capisci almeno cosa stai guardando quando guardi il cruscotto... :decoccio: :lachen001:
ciao
Esatto, a scanso di equivoci... :lachen001:, è inutile arrabbiarsi, prima si studia poi si valuta, poi se esiste il difetto si cerca di risolvere il problema e solo in ultimo, di fronte a poca professionalità degli esperti del settore è opportuno arrabbiarsi...non prima :cattive62nono:

Esattamente, e poi non serve arrabbiarsi, infondo si sistema tutto amico, solo ad una cosa non c'è rimedio...
 
e possibile che la temperatura dell'acqua mi arriva subito a 90°

e resta costante SEMPRE!?!?!?!

cmq anche il meccanico mi ha parlato di disco ovalizato!!

mi toccherà spendere circa 400 euro!!! :mecry:

SPERANDO CHE NON SIA IL CERCHIO
 
Secondo me non può essere un cerchio piegato inquando lo strerzo doveva vibbrare anche quando scendevi di velocità senza toccare i freni, oppure quando viaggi a velocità 40 50 km/h. Per la temperatura e normale visto il caldo ch fà, anche la mia si comporta in questo modo. :decoccio:
 
onimaister ha detto:
lo spero :grinser002:
Guarda che i 90° dentro ad un circuito pressurizzato non sono paragonabili a quelli dentro ad una pentola che cuoce la pasta... :allesmoegliche009:
:grinser021:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo anche la mia 147 jtd è sempre a 90 Gradi sopratutto di estate, in inverno se non si tira è sui 80 gradi