Per quanto riguarda la temperatura olio, a meno che tu non abbia un 3.2 v6 24 valvole, l'unica che dispone di qello strumento non so', per quanto riguarda le vibrazioni, potrebbe essere una usura irregolare dei dischi, (RIGHE OPPURE IL COSIDETTO disco SPANCIATO, OVVERO le SUPERFICI DELLE PISTE FRENO NON sono piatte e COMPLANARI MA A SIGARO o come si dice in gergo spanciati (poi mi permetto di ricordarvi che i dischi non si ovalizzano, si ovalizzano i tamburi)), quindi devi verificare l'usura dei dischi e delle pastiglie, e se i dischi non presentano un grosso scalino, quindi non una grossa usura, puoi provare a sostituire solo le pastiglie con altre di altro tipo, io per esempio le monto della Textar, non originali, che sono un pelino piu morbide e dovrebbero riuscire a correggere un po le imperfezioni dei dischi e non farle riformare, io ho risolto cosi le vibrazioni che la mia Gt ha manifestato dopo circa 15000 km, poi considera che queste textar costano un po meno e sono un pelino piu' decise in frenata con usura pressoche' uguale.
Ho visto POI pero' che la tua auto è del 2004, quindi gia' con qualche annetto, controlla quindi anche la mobilità dei flottanti delle pinze, verifica che siano ben liberi ed ingrassati, se no' pulisci i flottanti e lubrificali con grasso per alte temperature e vedrai che va meglio. considera che se i flot. sono inchiodati la frenata non è ottimale e mangi male le pastiglie ed i dischi.
per i cigoli al sedile aspetta un po e prova a modificare le inclinazioni, poi se peggiora dovrai smontarlo, per verificare il serraggio di perni o usura possibile, mentre per le infiltrazioni d'aria allo sportello e' sicuramente imputabile alla regolazione dei cristalli laterali, (non pensiamo a sinistri) perche' le GT sono quasi tutte cosi', quindi devi vedere se il cristallo deve salire maggiormente a sportello chiuso, e allora devi smontare il pannello porta e regolare le guide,in maniera da farlo salire di +, un mezzo canaio da fare, quindi se non sei pratico portala in assistenza, mentre invece se come altezza va bene puoi provare e regolare il perno di aggancio della serratura della porta in maniera che la guarnizione sia leggermente piu' compressa sul cristallo, ho detto leggermente e'!, ti consiglio poi di spruzzare uno spry siliconico sulle guarnizioni specie tratti cristallo, dopo ogni lavaggio,ovvero pulisci bene la guarnizione, asciughi con la pelle e spruzzi lo spry siliconico, cosi la guarnizione si logora meno ed il cristallo ha un movimento piu' leggero e preciso e non tende ad incantarsi con le protezioni anti cesoiamento per bambini, (il solito andamento a scatti in salita oppure apertura automatica mentre si solleva.)
detto questo per le vibrazioni io proverei a fare come ti ho detto, tanto, male male,se non risolvi rismonti le pastiglie, le fai spianare un po a lima, cambi dischi e le rimonti, non le perdi, mentre se va bene hai rimandato al prossimo cambio i dischi.
considera che i dischi, specie anteriori, reggono, su auto cosi (non su fiat panda o uno), al massimo 3 cambi di pastiglie, se puoi io raccomando sempre ogni 2 cambi di pastiglie uno di dischi,con la verifica dei flottanti e dei tubetti, cosi l'impianto e sempre perfetto.