Dubbi sulla mia GT

Con GTM vorrà intendere MultiJet!! .:blink:.
Comunque Chri...hai fatto un affare!! Ce l'ho da poco più di un anno e non ho mai avuto problemi se non un richiamo dalla casa che però credo sia generalizzato alle Alfa GT (si trattava del VDC che non avrebbe funzionato correttamente se si fosse montata la ruota di scorta!).
Per il resto...viaggia silenziosissima..se non un bel sibilo quando vuol farsi sentire il turbo...è precisa in curva coi cerchi da 17/18 e non tradisce!
Sa farsi amare dai passanti così come da chi la guida...che viene avvolto dai sedili super sportivi avvolgenti! Potrei continuare ad elencartene ancora molti....ma non credo abbia il tempo!

A disposizione per ulteriori informazioni.... .: Call :.

:decoccio:
 
Ciao Onimaister,
è passato un po' di tempo, ma se hai ancora il problema del fruscio aerodinamico dal finestrino, potresti provare a rifare la taratura degli alzavetri (controlla nel manuale se il modello 2004 ce l'ha e come attivarla).
Hai per caso notato se aprendo una portiera, con il finestrino tutto chiuso, questo scenda automaticamente di circa un cm e si rialzi quando la chiudi?
Se questo non accade potrebbe essere che il finestrino non chiuda bene nella guarnizione ma ne rimanga all'esterno, col risultato che appena prendi un po' di velocità senti un forte fruscio aerodinamico.

Se ti serve ti posto la procedura di taratura.

ciao

f