Dubbio bagagliaio 159

dj501

Nuovo Alfista
14 Giugno 2009
3
0
1
49
mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Salve a tutti mi sono appena iscritto ed ho subito un grosso dubbio.
Mi è capitata l'occasione di comprare una 159 berlina con grosso sconto. Parliamo della versione 150 cv e darei dentro la mia attuale 147 il tutto in ottica di ampliare la famiglia con un figlio (sarebbe il primo e credo data l'attuale logistica, l'unico).
Il dubbio che ho riguarda il portabagagli. Ho visto la macchina e mi sembra capiente. Non capisco per quale motivo in tutte le schede l'indicatore del bagagliaio porta il solo dato a sedili alzati ossia 400dm mettendo 0 come secondo dato ossia quello che riguarda la capienza a sedili reclinati.
Non si possono reclinare? Come mai manca questo dato?
Grazie a tutti
 
non so se effettivamente nella 159 si possono reclinare, ti porto l'esempio della 156 in cui hai a disposizione solo il vano per accedere con un paio di sci.
dovresti controllare se in corrispondenza dei poggiatesta ci sono le classiche maniglie o se nel manuale di uso riporta qualcosa in merito
 
ciao!!!..la mia 159 ha i sedili reclinabili (berlina)..pero' e' un optional e costa piu di 400euro,che ' comprensivo di terzo appoggiatesta e bracciolo con passaggio sci comprensivo di porta oggetti,pero' normalmente le 159 che trovi in vendita non hanno la possibilita di abbassare i sedili,hanno solo il passaggio sci...per la capacita del bagagliaio come dici te 405 e' a sedili in posizione normale,pero' come capacita' a sedili abbassati non saprei.p.s.sappi comunque che il pianale non si toglie,va solo giu' lo schienale del sedile(sdoppiato)..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non si possono reclinare? Come mai manca questo dato?
Grazie a tutti
forse la versione che hanno provato in quella scheda non aveva questo optional e quindi non lo hanno messo :D assicurati che quella che stai per prendere lo abbia visto che ti serve spazio :decoccio: