Appunto...quando salgo la rampa il motore è freddo...non la salgo mai a motore caldo...se la macchina è già fuori dal garage sono in pianura...però il problema me lo dava in salita ed a motore freddo...poteva anche essere il var. di fase...che a motore freddo stentava a far salire l'auto...non certo il termostato..., ma su strada quando il motore continua a girare a freddo dopo km...allora si capisce bene che il termostato resta aperto e questo non va bene...una accellerata brusca potrebbe fargli male...CMQ adesso l'auto è ok...come ho detto...vorrei darle un'ulteriore svegliata cambiando pompa e candele, ma già si vede che un pò di sprint in più e risulta più libera nella carburazione...la temp. sta su strada a circa 75°-80° e questo mi fa piacere...ciao...ah dimenticavo...il meccanico è fidato ed è bravo...meglio di un'officina autorizzata penso...non per niente stava facendo dei lavoretti ad una MERCEDES SL-3xx....voglio dire...se la gente gli va a portare queste macchine che stanno sui 100.000-130.000 EURO di costo...credo fermamente a quello che mi ha detto...mi fa sempre vedere tutto, ma non sempre ci posso star davanti tutto il giorno...penso proprio che ha fatto tutto ciò che ha detto...ciao a tutti....
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