Dubbio interni pelle rosso su Veloce

c'era anche 147 nera con interni Rossi bellissima ma i rossi sono un po' delicati rispetto al nero si vedono di più pieghe e sporco

È bellissima, poi quando sarai seduto alla guida per la prima volta e sarai avvolto dal totalblack...beh... lo scoprirai presto. Ciao e goditela

• Like
Reactions: Achille78
Ringrazio tutti per i consigli...so benissimo che la scelta alla fine è solo mia!
Ho aperto il post proprio per avere nuovi spunti di riflessione al riguardo.
Il massimo sarebbe poterli vedere dal vivo entrambi per decidere con serenità!
Ho provato una veloce grigio Stromboli (scuro) interni pelle neri...plancia e rivestimenti neri...ecco il total black mi è rimasto un po' anonimo...a sensazione...[emoji848]

- Informazione Pubblicitaria -
Non c'è nessuno che li ha rossi da mettere 2 foto ?????[emoji35]

Su quattroruote di dicembre il servizio era sulla veloce con interni rossi. Se cerchi sul loro sito un po' di foto con interni rossi le trovi.
Io ho la Veloce grigio Stromboli con interni neri! Avevo l'occhio sulle foto della blu Misano e a prima vista mi è sembrata anonima. Ora la vedo tutti i giorni e sono contento di averla scelta così! Nel lungo periodo non mi stancherò del colore. Con i colori forti, qualche rischio in più c'è! Questa è una mia riflessione personale! Buona scelta.

Salve
Sto per ordinare una Giulia veloce colore esterno grigio silverstone (argento) con anche tetto apribile.
Il mio dubbio atroce è se prendere gli interni sportivi pelle colore rosso o nero.

Pro del rosso:
Aspetto molto racing
Abbinato a quel colore esterno con tetto e pinze rosse mi piace molto

I contro del rosso
Ho visto che fanno rosso anche rivestimento portiere e parte della plancia: sarà un po' troppo pacchiana?
Sicuramente meno rivendibile del nero

Cosa mi consigliate? Chi c'è li ha e vuole mettere 2 foto ben venga!!!
Grazie

Gli interni rossi sono belli ma è ovvio che anche una parte della plancia e del rivestimento delle portiere lo siano. Anche io ho ordinato la veloce a benzina con i terni neri. Gli interni rossi gli 'ho visti al Motor Show, su un esemplare argento. Devo dire che mi ha fatto una bella impressione. Infatti stavo per modificare l'ordine, (la mia è bianca ma l'avrei voluta blu misano che però non è disponibile al momento), poi però alla lunga rischia di stancare, e potrebbe diventare un problema di rivendita. Ma per me non è affatto pacchiano. Comunque la mia l'ho lasciata con interni neri.

Come detto anche da altri la scelta è personale. Io li prenderei neri perchè penso che dopo un pò il rosso mi stancherebbe.

• Like
Reactions: V6-MO e Achille78
X