Dubbio interni pelle rosso su Veloce

Sono sicuramente belli e di classe ma poco pratici. Un mio amico li aveva su una bmw serie 5 e a contatto con i jeans hanno assunto un alone sul colore dei jeans. Poi in generale eventuale sporco si vede molto.

Certo ci sono dei prodotti per pulirli e tenerli sempre come nuovi...

già mio padre li ha su 500 e dopo un po sono diventati neri e si vedono anche di più pieghe pelle belli però

- Informazione Pubblicitaria -
belli a vedere forse...ma molto molto delicati e devo essere sempre con detergente crema e straccio sempre in mano....forse io sono anche un po di parte xche non ho mai molto amato i sedili in pelle.....oltre alla manutenzione sono caldi d'estate e freddi d'inverno. anche se ad oggi sono riscaldati.....

errore alla seconda riga.....non devo ma devi.....scusate....

Bah io i sedili Rossi li avevo su Giulietta e non mi hanno mai dato problemi.......

• Like
Reactions: marceruben
Il colore dell'auto è tutta una questione di gusti ragazzi. Stesso discorso anche per quanto riguarda gli interni. Il beige va bene su un auto con allestimento normale e non certamente sulla veloce che ha allestimenti sportivi. Il beige è tipicamente elegante e raffinato. La veloce invece ha bisogno di sedili sportivi e di colorazioni fra il nero e il rosso.
Poi è naturale che ognuno ha i suoi gusti.

• Like
Reactions: Karloalfa91
errore alla seconda riga.....non devo ma devi.....scusate....

Se vuoi correggere un errore non c'è bisogno che riscrivi la frase ma ti basta andare su "modifica". Se invece stai usando un telefono cellulare clicca su "strumenti" e procedi con la correzione:D

• Like
Reactions: Achille78
belli a vedere forse...ma molto molto delicati e devi essere sempre con detergente crema e straccio sempre in mano....forse io sono anche un po di parte xche non ho mai molto amato i sedili in pelle.....oltre alla manutenzione sono caldi d'estate e freddi d'inverno. anche se ad oggi sono riscaldati.....

X