Dubbio interni pelle rosso su Veloce

Sono sicuramente belli e di classe ma poco pratici. Un mio amico li aveva su una bmw serie 5 e a contatto con i jeans hanno assunto un alone sul colore dei jeans. Poi in generale eventuale sporco si vede molto.

Certo ci sono dei prodotti per pulirli e tenerli sempre come nuovi...

belli a vedere forse...ma molto molto delicati e devo essere sempre con detergente crema e straccio sempre in mano....forse io sono anche un po di parte xche non ho mai molto amato i sedili in pelle.....oltre alla manutenzione sono caldi d'estate e freddi d'inverno. anche se ad oggi sono riscaldati.....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il colore dell'auto è tutta una questione di gusti ragazzi. Stesso discorso anche per quanto riguarda gli interni. Il beige va bene su un auto con allestimento normale e non certamente sulla veloce che ha allestimenti sportivi. Il beige è tipicamente elegante e raffinato. La veloce invece ha bisogno di sedili sportivi e di colorazioni fra il nero e il rosso.
Poi è naturale che ognuno ha i suoi gusti.

• Mi piace
Reazioni: Karloalfa91
belli a vedere forse...ma molto molto delicati e devi essere sempre con detergente crema e straccio sempre in mano....forse io sono anche un po di parte xche non ho mai molto amato i sedili in pelle.....oltre alla manutenzione sono caldi d'estate e freddi d'inverno. anche se ad oggi sono riscaldati.....