Dubbio interni pelle rosso su Veloce

sinceramente sugli stru?enti non ho nessuna opzione modifica da cel.....
forse sono imbranato io....ma non lo vedo.....

Il colore dell'auto è tutta una questione di gusti ragazzi. Stesso discorso anche per quanto riguarda gli interni. Il beige va bene su un auto con allestimento normale e non certamente sulla veloce che ha allestimenti sportivi. Il beige è tipicamente elegante e raffinato. La veloce invece ha bisogno di sedili sportivi e di colorazioni fra il nero e il rosso.
Poi è naturale che ognuno ha i suoi gusti.

Veloce con il beige ... una sportiva elegante :D sara eresia? :D

sinceramente sugli stru?enti non ho nessuna opzione modifica da cel.....
forse sono imbranato io....ma non lo vedo.....

Strano.- Anche io inizialmente con il cellulare non capivo come modificare un messaggio appena scritto.- Poi ho provato "strumenti" ed ho trovato il modo di modificare la frase.- Pero' attenzione, mi sembra dopo 30 minuti non si puo' piu' modificare, quindi la voce "modifica" sotto strumenti, non c'e' più.- Quindi se hai provato oltre i 30 minuti è normale che non ti appaia più.-

- Informazione Pubblicitaria -
Veloce con il beige ... una sportiva elegante :D sara eresia? :D

Beh, assolutamente no, figurati, ma diciamo che saresti una persona a cui piace trasgredire:D.-

Tra l'altro ho visto abinamenti esterni sportivi con interni rifiniti in legno.- A ma non piace, poi come già scritto piu' volte va a gusti.-

Beh, assolutamente no, figurati, ma diciamo che saresti una persona a cui piace trasgredire:D.-

Tra l'altro ho visto abinamenti esterni sportivi con interni rifiniti in legno.- A ma non piace, poi come già scritto piu' volte va a gusti.-

Il beige è abbinato a inserti in legno :D

Si lo so, a maggor ragione con il legno diventa ancora più elegante.:D

La reputo favolosa beige :D se ho la possibilità di passare all'alfa la fotografo e la posto sperando che ci sia ancora perché da noi vanno a ruba ste giulia :)

Signori finalmente si quaglia.... lunedì/martedì si firma....
Grigio silverstone, INTERNI PELLE ROSSO, tetto, cerchi 19 bruniti, pinze rosse, vetri oscurati, pack lighting, clima, driver assistance... [emoji1309]
IMG_3768.JPG
IMG_3765.JPG
IMG_3693.JPG

Visualizza allegato 136102

Allegati

• IMG_3694.JPG
    IMG_3694.JPG
    67.8 KB · Visualizzazioni: 270
X