Dubbio Omologazione e revisione Scarico doppio

anthony92ct

Alfista principiante
22 Febbraio 2017
80
45
19
34
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120 cv Super
Salve a tutti devo a breve acquistare il doppio scarico alla mia Giulietta 1.6 120 cv Diesel, vorrei optare per il Marelli ss900r ma l'unica cosa che mi tiene e sapere se la revisione con quello scarico si supera o meno.
Qualcuno che mi sa aiutare? Grazie in anticipo.

Il m.m. non è omologato quindi non passa la revisione e chi lo monta è passabile di contravvenzione al CDS con ritiro libretto ed invio a revisione straordinaria

• Mi piace
Reazioni: anthony92ct
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ragazzi io lo tengo montato dal 2015 e ho fatto la revisione ad agosto 2016 e lo passata tranquillamente.

Si ieri per sicurezza prima di ordinarlo sono stato a informarmi in un centro revisione, mi hanno detto che non ci sono problemi... adesso arriva anche la sicurezza tua [emoji1360] via di Portello!!

Si ieri per sicurezza prima di ordinarlo sono stato a informarmi in un centro revisione, mi hanno detto che non ci sono problemi... adesso arriva anche la sicurezza tua [emoji1360] via di Portello!!
No, ragazzi, non avete capito...lo scarico non è omologato e non passa la revisione, se poi ci sono centri revisione che lo fanno passare è perché non vogliono vedere e non fanno bene il loro lavoro, semplice!
A me viene da pensare che lo fanno per interesse economico perché se ti bocciano l'auto ti vai da un altro che magari ti fa passare...

• Mi piace
Reazioni: zagros