Dubbio Omologazione e revisione Scarico doppio

No, ragazzi, non avete capito...lo scarico non è omologato e non passa la revisione, se poi ci sono centri revisione che lo fanno passare è perché non vogliono vedere e non fanno bene il loro lavoro, semplice!
A me viene da pensare che lo fanno per interesse economico perché se ti bocciano l'auto ti vai da un altro che magari ti fa passare...
alex quasi nessuno ti guarda se il pezzo after che hai montato è omologato... sennò dovrebbero guardare scarichi, minigonne, spoiler, cerchi....

• Like
Reactions: alex1975bz
alex quasi nessuno ti guarda se il pezzo after che hai montato è omologato... sennò dovrebbero guardare scarichi, minigonne, spoiler, cerchi....
Purtroppo hai ragione

Purtroppo hai ragione

Comunque, su qualsiasi cosa si potrebbero appellare, come fari xeno, led ecc come dice l'utente sopra, ok lo scarico non è omologato ma non va ad incidere con il fattore inquinamento ma solo su un fattore di decibel che sul diesel non penso faccia tanto da quello che mi hanno detto.

• Like
Reactions: Gascan
- Informazione Pubblicitaria -
Comunque, su qualsiasi cosa si potrebbero appellare, come fari xeno, led ecc come dice l'utente sopra, ok lo scarico non è omologato ma non va ad incidere con il fattore inquinamento ma solo su un fattore di decibel che sul diesel non penso faccia tanto da quello che mi hanno detto.
Anche il rumore di un motore è soggetto ad omologazione...un terminale è omologato perché sostituendolo all'originale il rumore prodotto rimane nel range di omologazione....

X