scusime ahah
cmq su 156 non l ho mai provato/ sentito ma se è del 2004 non dovrebbe avere problemi e tirare bene. provala
grazie a tutti per i consigli...quindi non ha un erogazione possente come un 2.0 twin spark della 75?..kmq la macchina mi piace tantissimo..devo provarla..a cosa dovrò stare più attento per vedere se il motore va perfetto??qualche trucco su cosa devo stare più attento su questi motori??Esatto, la cosa principale è provarla
Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
grazie a tutti per i consigli...quindi non ha un erogazione possente come un 2.0 twin spark della 75?..kmq la macchina mi piace tantissimo..devo provarla..a cosa dovrò stare più attento per vedere se il motore va perfetto??qualche trucco su cosa devo stare più attento su questi motori??
grazie...in che senso è impossibile paragonarlo?Non è possibile paragonare questo jts con il bialbero a catena AR quello aveva una progettazione totalmente diversa
A cosa devi stare attento....beh...
- l'erogazione non deve presentare strattoni.
- passabile leggera rumorositá del variatore a freddo.
- alle volte può presentare qualche irregolaritá al minimo, dovuta alla miscela magra...
- importante verificare l'olio usato (10w60)
- verificare la cadenza dei tagliandi effettuati (max ogni 20mila km)
- verificare sostituzione distribuzione completa.
Per il resto valgono le buone norme di verifica...
Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
grazie...in che senso è impossibile paragonarlo?
davvero molto esaustiva la risposta..come affidabilità quindi dovrebbe essere positivo!
io ho visto il libretto dei tagliandi ed erano stati fatti tutti nello stesso posto ogni 20000 km..però mi sembravano tutti firmati lo stesso giorno...devo controllare meglio..purtroppo non conosco il possessore precedente..adesso si trova in una concessionaria alfa romeo..la macchina è perfetta internamente nn sembrava neanche che avesse quei km,,i sedili intatti come anche lo sterzo