DUBBIO:Stereo Jvc nell'alfa gt, 1 o 2 din?

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da mrkalfagtq2, 21 Aprile 2008.

1. Ciao a tutti, sono indeciso se cambiare lo stereo originale alfa con un jvc avx810 doppio din oppure con un jvc KD-AVX22 1 din
    cosa mi consigliate?
    C'è QUALCUNO CHE HA ISTALLATO UNO STEREO JVC SULLA GT?

2. Sto caricando...

3. guarda la gt di un nostro amico:

se usi la funzione cerca, installazione doppio din, ci sono molte discussioni a riguardo
    https://forum.clubalfa.it/car-audio...30-doppio-din-su-156-follia-3.html#post220799

4. non hai hardware da collegare?lo useresti solo come mp3?

5. vai di 810....... che ti levi tutti gli sfizi....

6. confermo... 810 alla grande...

7. #6 mrkalfagtq2, 22 Aprile 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Aprile 2008
    ma avete per caso delle foto con l'810 montato?? l'unica mia incertezza è questa: io ho le luci dei strumenti rosse e bianche quelle del contakilometri....non vorrei che i tasti blu dell 810 stonassero con il resto dei colori....che ne dite?

X andromaka: si ho un ipod che però vorrei cambiare con un ipod video in modo da trasferire i video dal ipod allo stereo

8. e allora vai con l'alpine che è compatibile con ipod.
    Guarda gli stereo che ho trovato per te dal sito americano

Alpine Electronics of America, Inc.

Ciao!!!:D

9. Io monto AWX 800, leggerermente superiore alla 810 anche se è uscita dopo, la differenza più grande è che alla 810 puoi estrarre il frontalino completamente mentre la 800 è fissa.

Files Allegati:

• foto DUBBIO:Stereo Jvc nell'alfa gt, 1 o 2 din? - 1
      JVC.jpg
      Dimensione del file:
      285.4 KB
      Visite:
      128
  10. ah, devo dire che ci sta molto bene, ma i colori dei tasti? sono blu o rossi?

11. sono blu, mentre per lo sfondo della schermata la puoi cambiare a tua scelta tra un sacco di colori, tra cui il rosso che si adatta bene a tutta la console