- 23 Maggio 2018
- 15
- 3
- 4
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Motore
- 1.8
- Altre Auto
- Fiat uno 45 fire
Ciao a tutti ragazzi vi ringrazio per avermi fatto entrare in questo gruppo. Vengo subito al quesito: dopo un anno di guida a bordo di una Fiat uno 45 (primo anno di patente e macchina con pochi somari) ho deciso di dare sfogo alla mia passione e di convertirmi al bialbero alfa. Da sempre sono appassionato di 75 e quindi ne ho cercate e mi sono ridotto alla scelta fra due e qui sorge la grande indecisione: sono entrambe 1.8 ma molto diverse fra loro. Una è 1.8 i.e. del '90 bianca unicoproprietario con 156.800 km originali, aria condizionata, servosterzo, fendinebbia e antifurto e iscritta Asi. Molto molto bella di carrozzeria sempre tenuta in garage senza alcun lavoro da fare.. purtroppo ha l impianto a metano ma dato che le bombole sono scadute puo esserci la scusa per togliere tutto di mezzo; la seconda e una 1.8 a carburatori dell'89 seconda serie verde petrolio comprata dal.primo proprietario (di san marino) in francia e importata qua. Ora ce l ha un ragazzo in italia che l.ha immatricolata con targhe italiane e quindi tutto in regola. 86.000 km originali, carburatori appena revisionati, cerchi in lega. Pero ci sono dei lavori da fare: sul parafango posteriore sinistro ce una bolla di ruggine, il cielo da rifare e qualche piccola rogna elettrica. In piu mi darebbe una 1.6 demolita per ricambi. Diciamo che non e subito utilizzabile.
Mi rivolgo a voi e alla vostra saggezza per capire quale sia meglio a 360 gradi, condiderando un uso da fine settimana in estate e un uso quasi giornaliero in inverno.
Il prezzo: 4000 la i.e. e 2500 la carbs. Grazie mille a tutti.
Mi rivolgo a voi e alla vostra saggezza per capire quale sia meglio a 360 gradi, condiderando un uso da fine settimana in estate e un uso quasi giornaliero in inverno.
Il prezzo: 4000 la i.e. e 2500 la carbs. Grazie mille a tutti.