@CONDORALFA75 bellissimo intervento grazie no non sia mai tolgo l'antirombo sotto, meglio qualche chilo in più che non proteggere l'auto. Sai cosa farei io per togliere peso? Allora sedili anteriori con due monoscocca in carbonio con cuciture rosse e stemma alfa in nero e alcantara grigia e già lì togli una ventina di chili. Un palo di trasmissione in carbonio è già togli almeno 20 kg e 4 cerchi in tecnomagnesio neri e togli altri 25kg totali, la ruota di scorta e sono altri 10 kg e in base al peso che dici tu dovrei arrivare a circa arrivi a 980 kg. A questo punto sono due le strade: o elaborare il 1.8 a carburatori per raggiungere una potenza di circa 160cv o montare il TS e passarlo rigorosamente a carburatori per raggiungere una cavalleria di 180-200cv. Leggendo qualche manuale notavo che il TS è un sottoquadro a differenza del 1.8 che è un quadro. A ragion di logica dal 1.8 si dovrebbe ottenere minor coppia del ts e piu allungo, ma da quanto mi avete detto voi è il contrario, cioè che il ts tira più agli alti. Perché?
Si sono d'accordo con te. Farò ritarare solo gli ammo originali e delle molle ad ok, il cambio con uno della Giulia e un impianto frenante degno di nota. Il massimo sarebbe con estetica IMSA, ma in questo minchia di paese non puoi modificare un tubo
Si sono d'accordo con te. Farò ritarare solo gli ammo originali e delle molle ad ok, il cambio con uno della Giulia e un impianto frenante degno di nota. Il massimo sarebbe con estetica IMSA, ma in questo minchia di paese non puoi modificare un tubo