dubbio su calotte specchietti

lex_alfista

Super Alfista
31 Gennaio 2009
1,135
143
126
GE
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120 cv
ragazzi ho un dubbio...dato che la mia nasona è di color argento alfa volevo farmi fare le calotte degli specchietti di color nero...gia...ma il mio dubbio è...quale nero?il nero lucido secondo me è troppo banale e comune...io li volevo far fare o nero carbonio o nero etna...secondo voi quale nero starebbe meglio?:):)
 
Decisamente carbonio!potresti anche comprare la carta carbon look adesiva(deve essere di buona qualità) e potresti rivestirli!è un lavoro che voglio fare anche io ma nn trovo mai il tempo x farlo perchè è un lavoro da fare con molta cura x nn far venire bolle d'aria!è una cosa ke ho gia visto su una nasona grigia ed è veramente bello come effetto!:cool001:
 
ok...do il codice del colore nero carbonio al mio meccanico/carroziere e me lo faccio fare al prox tagliando tanto mancano 4000 km al prox tagliando ;)
 
stavo pensando la stessa cosa!!!! nessuno a qualche foto x vedere come stanno????
 
lunedi vado dal ferramenta e mi faccio fare il colore...dite che in bomboletta spray puo andare?
 
Emmm...NO viene male!Devi avere il compressore x fare un lavoro a regola d'arte!
Ti dico che ieri sono andato a un raduno tuning e girava un FOLLe con una punto verniciata con le bombolette e fidati l'ho notato immediatamente...Ti consiglio di farti fare il lavoro da un carrozziere che con 20euro te li vernicia tutti e 2!
 
Emmm...NO viene male!Devi avere il compressore x fare un lavoro a regola d'arte!
Ti dico che ieri sono andato a un raduno tuning e girava un FOLLe con una punto verniciata con le bombolette e fidati l'ho notato immediatamente...Ti consiglio di farti fare il lavoro da un carrozziere che con 20euro te li vernicia tutti e 2!


onestamente con 20€ il carrozziere non compra neanche la vernicetta trasparente se vi fa un favore e ripeto un favore forse vene uscite con 50€,comunque se a qualcuno puo' interessare io vendo le calotte originali della mia 147 colore nero jharama metallizzato in ottime condizioni per passaggio alle satinate.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quanto le vendi?mi interessano parecchio

ascolta solo le calotte originali costano un bel po' piu la verniciature che solo quella costa come ho scritto prima da un carrozziere di fiducia che ti fa la cortesia 50€,quindi io almeno vorrei realizzare 50€ + s.s.
e poi volevo puntualizzare una cosa e cioe' che queste calotte essendo quelle originali non mi hanno mai dato problemi di rumore a certe velocita' cosa che invece fanno quelle satinate che ho comprato non essendo originali,comunque per altre info pm.