Dubbio su scritta 75 turbo

Discussione in 'Alfa 75 Garage' iniziata da Acul 81, 5 Aprile 2020.

1. La mia twin spark a destra ed è un seconda serie

2. La seconda non me la fa caricare ma è quella con scritto 75 turbo senza ie

3. Se è del '90 secondo me non è questa,la targhetta così è fino all'88,se hai la strumentazione bianca avrai le lettere singole

A Muttley74 piace questo elemento.
  4. Metti una foto della 75 così ci facciamo gli occhi e si capisce il modello...

5. Quella è una scritta di tipo vecchio, per la tua annata vale quella che si vede nella foto della "quadrifoglio"

6. l'hai comprata nuova?

7. No,nel ‘90 avevo 12 anni.....,l’ho presa (uni proprietario)da una signora di Milano .....con 103500 km nel 2010,senza specchietto di cortesia per farla stare nella rimessa del condominio....

8. Due anni fa’ l’ho fatta riverniciare tutta e la scritta si è distrutta nel levarla,adesso è senza perché costano dei prezzi ingiustificati,se quando,passeggiando al camer o a novegro ,la vedo a prezzi onesti (così come il libretto uso e manutenzione)la prenderò.
    A me piace anche senza e dopo lavata non c’è da asciugarla 30 volte per togliere l’acqua che cola

A CONDORALFA75 piace questo elemento.
  9. Ok! l'hai presa nel periodo "transitorio" dello spostamento della scritta, probabilmente sulla tua o in fabbrica o in concessionario l'hanno messa a destra.

10. Probabilissimo..immatricolata il 26/9/90 targata MI 0S....
    Foto pre restauro

Files Allegati:

A CONDORALFA75 piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
75 turbo america ritargata Alfa 75 Garage 6 Marzo 2020
Dal 1986 sempre con me Alfa 75 turbo Alfa 75 Garage 23 Febbraio 2020
Dubbio se è America Alfa 75 Garage 10 Febbraio 2020