Dubbio su vendita

Stefano C.88

Nuovo Alfista
18 Dicembre 2022
3
6
4
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Buona serata a tutti voi.
Non so se questo è il posto giusto del forum ma avrei un dubbio riguardo una cosa che vorrei fare con la mia Giulietta.
Arrivo al punto.
Disponiamo di due auto in famiglia, siccome la mia compagna partirà per un lavoro all’estero per circa un anno, è disposta a lasciarmi la sua auto nuova così da poterla usare.(più comoda e conveniente)
Cosa dovrei fare con la mia auto? Bloccare l’assicurazione e riporla in garage per un anno, o venderla? La mia Giuli ha 8 anni con 195.000 km circa.
Datemi qualche consiglio, se vi fa piacere. Grazie
 
La risposta la puoi dare solo tu.

Devi valutare se t'interessa più il lato economico, o se ti piace la Giulietta al di là dei costi di mantenimento.
 
  • Like
Reactions: Stefano C.88
Fermare un auto un anno non è mai una buona idea le auto hanno bisogno di essere mosse e usate altrimenti danno vari problemi si possono bloccare freni la batteria si rovina e tocca sostituirla ecc.. potresti venderla ma se poi tra un anno ti serve la seconda auto ti tocca prenderne un altra.. se poi economicamente ti conviene lasciare aperta assicurazione e una volta al mese almeno la usi e ci fai un po’ di strada.. così auto rimarrà sempre efficiente..
 
Se tra un anno ti serve di nuovo avere due auto, allora mi sembra evidente che devi tenerla e usarla periodicamente durante l’anno
 
  • Like
Reactions: Stefano C.88
Se tra un anno ti serve di nuovo avere due auto, allora mi sembra evidente che devi tenerla e usarla periodicamente durante l’anno
Concordo anch’io con Vurt,se fra un anno ti servirá di nuovo una seconda auto tenere la Giulietta la considero la scelta più sensata,devi valutare tu…
 
Buona serata a tutti voi.
Non so se questo è il posto giusto del forum ma avrei un dubbio riguardo una cosa che vorrei fare con la mia Giulietta.
Arrivo al punto.
Disponiamo di due auto in famiglia, siccome la mia compagna partirà per un lavoro all’estero per circa un anno, è disposta a lasciarmi la sua auto nuova così da poterla usare.(più comoda e conveniente)
Cosa dovrei fare con la mia auto? Bloccare l’assicurazione e riporla in garage per un anno, o venderla? La mia Giuli ha 8 anni con 195.000 km circa.
Datemi qualche consiglio, se vi fa piacere. Grazie
Vendita, e tra qualche anno ti compri una Bellissima ed elegantissima GIULIA.😁
 
Buona serata a tutti voi.
Non so se questo è il posto giusto del forum ma avrei un dubbio riguardo una cosa che vorrei fare con la mia Giulietta.
Arrivo al punto.
Disponiamo di due auto in famiglia, siccome la mia compagna partirà per un lavoro all’estero per circa un anno, è disposta a lasciarmi la sua auto nuova così da poterla usare.(più comoda e conveniente)
Cosa dovrei fare con la mia auto? Bloccare l’assicurazione e riporla in garage per un anno, o venderla? La mia Giuli ha 8 anni con 195.000 km circa.
Datemi qualche consiglio, se vi fa piacere. Grazie
Io eviterei di restare senza auto per usarne una in prestito (con tutto il rispetto per la tua compagna).
Sospendi assicurazione, trova un posto coperto, gonfia le gomme, carica la batteria ogni 2 mesi e non avrai alcun problema.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se non hai problemi economici tienila.