Dubbio sull' acquisto di una GT

È proprio questo che mi fa dubitare, il tipo dice di aver cambiato braccetti e semiasse da meno di un anno oltre ad aver rifatto frizione, turbina e nuovi dischi freno in seguito al consiglio del suo meccanico in quanto doveva fare un bel viaggetto


altro difetto quello dei semiassi su queste versioni. Si spaccano di continuo.
 
Di che anno è? E' la versione €3 o €4 con dpf?
Considera l'uso che ne farai perchè la versione con dpf (erano le prime applicazioni di questo tipo) da parecchi problemi... intasamenti dpf, EGR ecc...
Io ho quel motore €3 su una 147 e dopo quasi 230.000km va a meraviglia senza aver mai fatto grossi interventi...finora :)

È un €4 con esclusione della valvola egr e downpipe esuguito
 
qst si... fatti dire se sono ancora qll originali o ha eseguito lavori

Come ho risposto prima, il proprietario mi ha detto di aver cambiato bracetti e semiasse che da quanto ho caputo, causa l'assetto rigido della macchina e le non ottime strade italiane, tendono a usursrsi facilmente.
I km dovrebbero essere originali da quanto ho avuto modo di vedere.
 
Io sinceramente un passo a vederla lo farei.

L'auto l'ho vista e ha quei difetti che ho elencato ad inizio post. Il prezzo é anche interessante, ma non vorrei ritrovarmi tra le mani un auto in cui dovrò poi spenderci soldi per piú del suo valore.
 
io ne ho presa una 2 settimane fa, una GT del 2010 con 55mila km ottimo stato generale. 1.9 diesel. una bomba.
la consiglio. ovviamente i costi di gestione sono alti. non è una utilitaria. però dà belle soddisfazioni e tenuta bene fa la sua presenza da sportiva gagliarda.
 
  • Like
Reactions: kormrider
ti consiglio di cercarla a benzina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto