Dubbio sulla scelta...

@Speedario77 vedi -> QUA nella tua regione
sembra strano però che esista un km 0 di tre anni fa... sapendo com'è ricercata la 200cv avrei qualche dubbio sulla provenienza o che sia veramente km 0.
Poi nell'annuncio c'è scritto che è una Executivo e nella foto si vede il badge Super... poi 44.000€ se non si aderisce al finaziamento, senza optional importanti, non mi sembrano pochi. Non ha neppure le palette...
 
Ce ne sono più di uno ma sono d'importazione.
 
Considerando che costava €.59.500
Dopo 29 mesi un risparmio di €16.600 con finanziamento, senza €.15.500
 
Ultima modifica:
Che non e’ uno svantaggio, anzi. L’ importante che siano Km0 e non aziendali
Certamente, si parlava di km0. Tuttavia rimane il fatto che una parte di rischio nell'acquisto di un'automobile d'importazione rimane sempre qualora non ci si rivolga ad una concessionaria seria.
 
Che non e’ uno svantaggio, anzi. L’ importante che siano Km0 e non aziendali
Quale sarebbe il vantaggio di essere d'importazione? A parte il prezzo, forse, i vantaggi mi sfuggono. Anche solo il pensare che la macchina è tre anni che vaga per l'Europa, ha sostato in piazzali chissà dove sotto il sole o i temporali, magari ha anche preso la grandine ed è stata aggiustata alla meglio...
 
sembra strano però che esista un km 0 di tre anni fa... sapendo com'è ricercata la 200cv avrei qualche dubbio sulla provenienza o che sia veramente km 0.
Poi nell'annuncio c'è scritto che è una Executivo e nella foto si vede il badge Super... poi 44.000€ se non si aderisce al finaziamento, senza optional importanti, non mi sembrano pochi. Non ha neppure le palette...
ce ne sono diverse su quel sito, 0KM, 10KM
Non comprendo però come sia possibile, dal 2021 ad oggi perchè non le hanno vendute
 
Quale sarebbe il vantaggio di essere d'importazione? A parte il prezzo, forse, i vantaggi mi sfuggono. Anche solo il pensare che la macchina è tre anni che vaga per l'Europa, ha sostato in piazzali chissà dove sotto il sole o i temporali, magari ha anche preso la grandine ed è stata aggiustata alla meglio...
E’ qui L’ errore: le vetture dirottate i d’ importazione che dir si voglia, non escono neppure dai piazzali di Cassino. Sono solo i documenti a essere mossi per fare numero. Sono esattamente delle vetture nuove a tutti gli effetti. Il vantaggio e’ nel costo, nell’ allestimento più ricco su alcuni mercati e nei tempi di attesa. Su tali telai è’ possibile anche attivare L’ estensione di garanzia mopar italiana
Certamente, si parlava di km0. Tuttavia rimane il fatto che una parte di rischio nell'acquisto di un'automobile d'importazione rimane sempre qualora non ci si rivolga ad una concessionaria seria.
Se la vettura e’ intestata ad fca nel paese di destinazione teorica, il rischio è’ nullo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È’ assolutamente facile verificare: la concessionaria ha copia del libretto estero, in quanto la vettura rimane intestata ad fca fino al momento della radiazione e reimmatricolazione in italia
 
X