Sarà che non sono un commerciante, però la logica di lasciare sui piazzali a Cassino auto per tre anni, per giunta con una motorizzazione richiesta soprattutto in Italia poichè senza superbollo (mentre all'estero vendono le 280cv senza problemi), e poi reimmatricolarle qui da noi, mi lascia basito, se è veramente così. Senza considerare i tempi d'attesa sul nuovo che ho sentito di qualcuno qui sul forum... Possibile che in realtà a Cassino ci sia uno stock di auto immatricolate all'estero che saranno vendute qui da noi fra x anni?E’ qui L’ errore: le vetture dirottate i d’ importazione che dir si voglia, non escono neppure dai piazzali di Cassino. Sono solo i documenti a essere mossi per fare numero. Sono esattamente delle vetture nuove a tutti gli effetti. Il vantaggio e’ nel costo, nell’ allestimento più ricco su alcuni mercati e nei tempi di attesa. Su tali telai è’ possibile anche attivare L’ estensione di garanzia mopar italiana
Se la vettura e’ intestata ad fca nel paese di destinazione teorica, il rischio è’ nullo.