Dubbio versione my25

Però continuo a non capire perche ordinare una vettura 5 mesi prima. Adesso resta parcheggiata fino a marzo?
Ordinandola poco prima avresti avuto la versione nuova, anche se è più bella la precedente.

Non ricordo bene com'è andata per lui ma il fatto, in linea generale, è che quando ordini lo sai, quando ti arriva no...
Io l'ho aspettata per es. 9 mesi...

Ha il rotore senza dubbio.
E devo dire .... non è così male. Dopo 4 mesi lo trovo comodo ed obiettivamente rende il tunnel più moderno.
Però continuo a non capire perche ordinare una vettura 5 mesi prima. Adesso resta parcheggiata fino a marzo?
Ordinandola poco prima avresti avuto la versione nuova, anche se è più bella la precedente.
Franky ho dovuto per forza di cosa farmela consegnare a marzo perché ho la riconsegna tassativa del noleggio vecchio, solo pagando una penale di tre mensilità avrei potuto anticipare..
Con il noleggio devi trovare l'offerta (auto e allestimento che ti piace) e bloccarla il prima possibile prima che le disponibilità terminano.
Notoriamente vengono proposte con il noleggio allestimenti base con pochi optional, nel caso della tonale mi hanno proposto una diesel veloce con il pack techno compreso nel canone e mi hanno fatto scegliere con un sovrapprezzo anche il colore ..
A quelle condizioni ho firmato subito 😎

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Negli ultimi anni alcuni costruttori di automobili stanno con/fondendo auto ed elettrodomestici.
Infatti con i motori tre cilindri sono finalmente riusciti ad imitare il rumore e le vibrazioni della lavatrice !!
E con le elettriche raggiungono l'apice dell'orgasmo ...

Scusatemi l'ironia.