Dvd E Tv Per 147???

puoi per favore mandarmi anche a me il contatto ebay per il naigatore?? grazie mille
 
Ciao a tutti, potreste cortesemente postare una foto dell'impianto montato? Grazie, non so perchè , ma non riesco a vedere il filmato.
Saluti
Claudio
 
il video è postato su youtube .. forse non hai il flash player installato

se vai su youtube riesci a vedere i video??
 
ciao bandrea,se può interessarti io vendo autoradio 7" 1 din 2 din con le seguenti caratteristiche:

1 din : DVD-TV-RADIO-MP3-BLUETOOTH tutto integrato nell'autoradio..

2 din con : DVD-TV-RADIO-MP3-BLUETOOTH -GPS tutto integrato nell'autoradio

2 din con : DVD-TV-RADIO-MP3-BLUETOOTH tutto integrato nell'autoradio

è possibile avere 2 din con GPS o senza ...software di navigazione TOM TOM 6 - ROUTE 66... .:blink:.


se volete ho anche 2 din con pc :eclipsee_Victoria:
contattatemi :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io sulla mia GT monto un Jvc AWX-800, puoi collegarci di tutta dalla tv, playstaion, ipod, usb,minicard, è praticamente completa legge tutti i formati è doppio din, puoi montare l'adattatore per i comandi al volante, blutooth, mp3, dvd, mpeg tutto di tutto.
 

Allegati

  • JVC.jpg
    JVC.jpg
    270.4 KB · Visualizzazioni: 289
la jvc è una buona marca ma costa troppo..non tutti vogliono spendere quella cifra...
e poi molti componenti sono opzionali...tipo gps..tv... ;)

ti faccio un esempio

kenwood dnx 7200 prezzo 1400€ con navigatore

poi devi comprare il sintonizzatore tv prezzo superiore hai 300€

sei costretto a tenere garmin come navigatore...

con 1500€ ti vendo un 2 din pc x auto..:lol2:

:grinser005:
 
io la radio lo pagata 750euro, adesso la trovi anche a 700euro, non mi sembra un prezzo eccessivo per quello che offre
 
si certo...io ho solo fatto un esempio per il kenwood dnx 7200 di 1400€

la jvc costa meno,ma con 230€ in meno rispetto hai 700€ del jvc vendo un 2 din con gps integrato e software tom tom 6 o route66
DVD-DIVX-TV-RADIO-MP3-BLUETOOTH-GPS tutto integrato nell'autoradio..
molte persone preferiscono pagare un prodotto 470€ risparmiando molti € avendo le stesse caratteristiche ...anzi molte di più...

:p
 
i problemi sono la garanzia.... xke non tutti i venditori garantiscono sostiuzione immediata del prodotto se presenta anomalie ;-)
ad es su ebay ne stavano tanti che vendevano gli sterei ma se si guastavano dovevo mandarli io a mie spese al produttore... con questo magari spendo la 30 euro di piu ma sto sikuro e certo che se si rompesse lo mando a lui e lui me lo rimanda subito nuovo o se il guasto è stupido immediatamente riparato:grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
gaetano,hai perfettamente ragione...non tutti lavorano allo stesso modo xò....:blink:.

io non posso fornire la garanzia come un negozio...ma per i primi 10 giorni posso farlo sostituire ...passati i 10 giorni il prodotto viene riparato...qualsiasi prodotto che compri in negozio dopo 10 giorni non lo sostituiscono ma lo riparano...ti posso assicurare che fino ad oggi nessuno si è mai lamentato dei prodotti..anzi sono molto contenti...cmq la garanzia è sempre il tuo venditore...io garantisco i prodotti 1 anno...bisogna sl conservare la ricevuta di pagamento...
con questo non voglio convincere di acquistare i miei prodotti..ognuno e libero di acquistare ciò che vuole...ma ricordatevi se al venditore del negozio non gli state simpatici trova mille scuse per dire che il prodotto è stato bruciato da voi...e quindi farvi pagare le spese della riparazione...

vi dico cosa mi è successo a me...6 mesi fà ho acquistato una fotocamera digitale sony da mediaworld,arrivato a casa mi accorgo che aveva 3 pixel bruciati...bene...ritorno da loro e mi dicono che non mi sostituiscono il prodotto e dovevo andare all'assistenza sony ...essa doveva rilasciarmi un foglio da dare a mediaworld che diceva che potevano sostituire il prodotto...la sony mi ha detto che i prodotti vengono sostituiti con 10 pixel bruciati...ritorno da mediaworld e gli dico cosa mi ha detto la sony...loro mi rispondono allora deve tenersi quella...io ho detto a loro 2 semplici parole...ho fatto tutto quello che volevate adesso voi mi cambiate il prodotto perchè se il cliente non è sodisfatto voi siete in dovere di sostituire il prodotto entro 10 giorni...

bene ragazzi mi hanno cambiato il prodotto...:blink:.

dopo questa mia esperienza ho capito che cercano sempre di dare la colpa al cliente dei problemi del prodotto x adebitare le spese di riparazione....

.:blink:.