Dvd E Tv Per 147???

dimeticavo...x i miei prodotti in caso di guasti...voi pagate solo la spedizione alla casa produttrice...poi essa spedisce a loro spese... .:blink:.

come vedi non sono tutti uguali i venditori :p

prezzi da 300€ a 470€ .... pc 1.500€
 
Ultima modifica da un moderatore:
be la casa produtttrice è in cina.. costo epr spedire????
minimo 70 euro
e aspetti el settimane


io spedisco a pavia a sto tipo qua con celere 1.. costo 15 euro.. e lui mi rimanda a sue spese con celere uno assikurato (1 giorno di spedizione) il prodotto nuovo o riparato ;-)

mi sono informtao su tanti prima di comprare e questo era il migliore.. ho gia fatto prendere 4-5 stereo per i miei amici come ho gia detto :)
 
Impianto DVD

ciao, sulla 147, sotto alla stereo originale, dove è collocato il portabicchiere e il portatessera, si può togliere quest'ultimo ed installare impianto DVD, insieme allo stereo originale? :decoccio:
 
Re: Impianto DVD

ciao, sulla 147, sotto alla stereo originale, dove è collocato il portabicchiere e il portatessera, si può togliere quest'ultimo ed installare impianto DVD, insieme allo stereo originale? :decoccio:
si si...ma ti conviene mettere un impianto doppio din e risolvi tutto ;)
 
Re: Impianto DVD

si attraverso lingresso aux e lapposita interfaccia
ma come dice il buon mauri, il gioco ne vale a candela?
 
Re: Impianto DVD

si si...ma ti conviene mettere un impianto doppio din e risolvi tutto ;)
c'avevo pensato...solo che ho speso un pò di soldini per far mettere lo stereo mp3 dall'alfa, e mi dispiacerebbe toglierlo subito....quindi avrei optato per un altro lettore....ma quanto costa uno stereo doppio din? e poi, il cruscotto dove si inserisce lo stereo sopra è arrotondato agli angoli....c'è uno stereo che si adatta?
:decoccio:
 
Re: Impianto DVD

ma quanto costa uno stereo doppio din?
- i prezzi vanno dai 300€ sino a 1500€ dipende
il cruscotto dove si inserisce lo stereo sopra è arrotondato agli angoli....c'è uno stereo che si adatta?
- ci sono le apposite mascherine/adattatori anche se ti consiglio il classico lettore con monitor a scomparsa
 
ciao,anch'io sono interessato a questa radio sai se è compatibile con i comandi al volante dell'alfa 147,ti ringrazio ciao
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Impianto DVD

ma quanto costa uno stereo doppio din?
- i prezzi vanno dai 300€ sino a 1500€ dipende
il cruscotto dove si inserisce lo stereo sopra è arrotondato agli angoli....c'è uno stereo che si adatta?
- ci sono le apposite mascherine/adattatori anche se ti consiglio il classico lettore con monitor a scomparsa
grazie per le info......ora vedrò di montarlo.....soldini permettendo;)