ciao, considera che come spendi mangi... Il kenwood è ottimo...Alpine uguale...
(su alpine l'audio a detta di molti è migliore)...Con quella cifra, non troverai mai quello che cerchi...a meno che tu non vai su cinesate, che lasciano il tempo che trovano...ti consiglio di stringere un pò la cingha, e arrivare anche ai 1000 euro, così resti soddisfatto...io per la mia gt, per cambiare la radio, ho speso abbastanza soldi, e non ho ancora finito ! devo ancora montare (pagato, ma mi deve arrivare) il GPS e telecamere anteriori e posteriori! però ti posso assicurare, che quando accendi lo stereo, con impianto BOSE (le membrane delle casse sono di cartone), si sente un audio da paura...
Ho montato alpine 2 din, con in aggiunta, modulo gps, bluetooth e interfacce BOSE & comandi al volante...Ho superato i 1000 euro !!! comprare 1 all in one, a volte non conviene, perchè quantomeno puoi scegliere tu quando e dopo quanto montare i pezzi aggiuntivi...ma la spesa grossa è l'autoradio vera e propria, dove secondo me non devi lesinare...Vai nel garage, e guarda l'istallazione che abbiamo fatto sulla mia...
poi capirai di cosa parlo