Dvd E Tv Per 147???

Ciao.. io ti consiglio di restare sull' Alpine.. costa parecchio ma rende veramente

in alternativa Piooner.. che fa dei modelli molto carini anche dal punto estetico
 
io ho una kenwood a scomparsa....è un kvt-729dvd con navigatore kna.dv-3200, modulo tv kvc-500, modulo info traffico kna-tm320...forse troppi pezzi da montare...ma va che è uno spettacolo!!!!vedo tutto in movimento...ascolto tutto in movimento...non si integra benissimo in plancia da chiuso, ma è estremamente sobrio, elegante e funzionale...ed occupa solo un din...
 
guarda anche io ti consiglio una pioner...
 
Ultima modifica:
Leggendo la discussione ho letto molte "offerte"

Ho un alfa gt con il navigatore di serie...mi ha stufato e ho deciso di sostituirlo con qualche prodotto valido...
quello che cerco è che faccia da Navigatore,legga gli mp3(se si può inserire l'usb ancora meglio) e che NON abbia lo schermo a scomparsa!stando però in un budget non oltre i 700€...

ho notato questo modello kenwood dnx 7200 ma i costi sono ancora troppo elevati..
qualcuno ha valide alternative?ovviamente posso permutare anche l'attuale navigatore(perfettamente funzionate)....
 
ciao, considera che come spendi mangi... Il kenwood è ottimo...Alpine uguale... :D (su alpine l'audio a detta di molti è migliore)...Con quella cifra, non troverai mai quello che cerchi...a meno che tu non vai su cinesate, che lasciano il tempo che trovano...ti consiglio di stringere un pò la cingha, e arrivare anche ai 1000 euro, così resti soddisfatto...io per la mia gt, per cambiare la radio, ho speso abbastanza soldi, e non ho ancora finito ! devo ancora montare (pagato, ma mi deve arrivare) il GPS e telecamere anteriori e posteriori! però ti posso assicurare, che quando accendi lo stereo, con impianto BOSE (le membrane delle casse sono di cartone), si sente un audio da paura...

Ho montato alpine 2 din, con in aggiunta, modulo gps, bluetooth e interfacce BOSE & comandi al volante...Ho superato i 1000 euro !!! comprare 1 all in one, a volte non conviene, perchè quantomeno puoi scegliere tu quando e dopo quanto montare i pezzi aggiuntivi...ma la spesa grossa è l'autoradio vera e propria, dove secondo me non devi lesinare...Vai nel garage, e guarda l'istallazione che abbiamo fatto sulla mia... :D poi capirai di cosa parlo :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quindi punto sulla kenwood dnx 7200?
impianto gps?ma avendo già il sateliitare di serie non dovrebbe essere già montato :D?
si già con il nav di serie le bose si sentono veramente bene non oso immaginare con lakenwood o alpine :D:D:D