È colore rosso metallizzato, rosso competizione o cosa?

E' un QV. Basta andare sul sito dell'Agenzia delle Entrate "calcolo bollo auto in base alla targa" e digitare il numero di targa. Ti dice tutto dell'auto.

Sapevo che qualcuno lo avrebbe fatro prima o poi ahaha

Comunque gia risolto quel discorso :) l'utente None lo diceva x l'adesivo sul lato

Rosso 8C confermo!

Lo riconosco a vista oramai!

- Informazione Pubblicitaria -
Dopo sta risposta non vedo l'ora di vedere la targa sotto il cofano :) posso chiederi come lo distingui?

Dopo sta risposta non vedo l'ora di vedere la targa sotto il cofano :) posso chiederi come lo distingui?
Dalla sfumatura tendente al Giallo-Oro...
Specie su i parafanghi anteriori.

Complimenti per il mezzo, ottima scelta..
Prezzo dell'operazione??

È una QV full optional o quasi, con nav blue and me tetto apribile interni pelle ecc ecc (a parte quegli orribili cerchioni, a proposito, erano quelli di serie o ha pagato per quello schifo?) con 110k chilometri compreso di passaggio e tagliando 12.000€ presa da un concessionario alfa di Desio

• Like
Reactions: kormrider
È una QV full optional o quasi, con nav blue and me tetto apribile interni pelle ecc ecc (a parte quegli orribili cerchioni, a proposito, erano quelli di serie o ha pagato per quello schifo?) con 110k chilometri compreso di passaggio e tagliando 12.000€ presa da un concessionario alfa di Desio
Penso che i cerchioni non erano affatto quelli di serie...

Tienili buoni per le gomme da neve...

La QV Rosso Competizione vuole solo un tipo ben specifico di cerchioni.

I 5 fori 8C BRUNITI.

Appena mi arriva comunque apriró il 3d nella sezione "Le Vostre Auto"
Per quello ho chiesto il colore

Cosa ti possiamo dire?
Ognuno ha le sue idee sulle auto usate.....dovevi consultarci prima[emoji2] [emoji2] [emoji2]
Cmq il concessionario lo conosco ed è piuttosto affidabile anche se un po' caruccio con l'usato, penso che loro l'abbiano ritirata a mooolto meno. L'importante è che la macchina sia in ordine e garantita , poi una QV è sempre una macchina di un certo valore.....perlomeno affettivo !
Ps.....ma l'hai provata?
Hai controllato i tagliandi e che interventi importanti sono stati fatti? tipo cinghia trasmissione etc etc?

Dalla sfumatura tendente al Giallo-Oro...
Specie su i parafanghi anteriori.

Complimenti per il mezzo, ottima scelta..
Prezzo dell'operazione??
Aspettiamo il codice targhetta.... l'unica foto da cui si può pensare sia il Rosso competizione 8C è solo quella del parafango, nelle altre foto è troppo scuro, per questo anche io che lo vedo (ammiro) tutti i giorni, ho qualche dubbio.

X