Ciao a tutti, ho una Giulia 2.2 190cv e mi chiedevo se fosse il caso di utilizzare per la prima volta un additivo per motori diesel (Bardahl) considerando che al momento ho 27 mila km e a breve farò un lungo viaggio.
Spesso rifornisco con diesel+ della Eni
Potrebbe...Che sia una dimenticanza del tipografo?
O anche peggiore, se l'addittivo non fosse appropriato...“surplus” di attenzioni che ti potrebbero dare un risultato migliore.
Qui ci sono pareri discordanti, il tecnico è concorde nell'affermare che praticamente non serve a nulla, l'appassionato ne trova giovamento.Mi riferisco ad esempio banalmente al tipo di aria all’interno dei pneumatici, le case non ti dicono di gonfiare ad azoto,
Si, questo è un esempio calzante anche se credo che il moderno gasolio bio sia già addittivato in origine. Se così non fosse le alghe uscirebbero abbondanti dal bocchettone di rifornimento.ma sappiamo tutti i migliori risultati (anche se non indispensabili) o come ad esempio gli additivi che ti aiutano ad abbattere le formazioni di alghe all intento dei serbatoi gasolio
Dopo aver letto tutte le pagine del 3d vorrei completare la precedente domanda (non mi è piu' possibile modificare il post). Davvero interessantissime e prime 10 pagine e poco dopo gli interventi di autogold.Ciao a tutti, qualcuno ha esperienze con gli additivi tunap 183, 184, 134?