Spero di non buttare benzina sul fuoco sul tema off topic GPL ma credo possa interessare:
Lancia amplia la gamma Ecochic con il lancio della Lancia Delta GPL. Dotata del motore 1.4 T-Jet da 120 cavalli, la media italiana è la prima del suo segmento a beneficiare del bonus di 1.500 Euro per l'acquisto di una vettura GPL, cumulabile con l'incentivo alla rottamazione di 1.500 Euro, il tutt
www.motorionline.com
Cito: "In dettaglio, il propulsore per Lancia Delta Turbo GPL
adotta una testata con valvole e relative sedi realizzate con geometrie e materiali ottimizzati per il funzionamento a GPL. Dotato di un sistema di aspirazione specifico, per accogliere gli iniettori del GPL, oltre a tutti i relativi cablaggi elettrici supplementari già integrati, il particolare bi-fuel 1.4 Turbo Jet sviluppa una potenza massima di 120 CV (88 Kw) a 5.000 giri/min e una coppia massima di 206 Nm (21 kgm) a giri/min 1.750. Così equipaggiata la Lancia Delta Turbo GPL raggiunge una velocità massima di 195 Km/h e un’accelerazione da 0-100 Km/h in 9,8 secondi."
A che pagina? Impianto della casa?
Hai intasato il FAP? A mio padre è successo. Forse sui diesel è meglio evitarlo ma sui benzina l'ho usato tante volte e mai avuto problemi, anzi.