Salve a tutti, da poco ho acquistato un kit Molle Eibach da - 3cm e l'ho montato sotto la mia mito per renderla più stabile, volevo sapere se è possibile circolare senza problemi da parte di polizia e robe varie, grazie
Salve a tutti, da poco ho acquistato un kit Molle Eibach da - 3cm e l'ho montato sotto la mia mito per renderla più stabile, volevo sapere se è possibile circolare senza problemi da parte di polizia e robe varie, grazie
Ho cambiato solo le molle, ho montato le Eibach Pro-kit da -3cmMa hai cambiato solo le molle?? Sei sicuro che siano solamente - 3 centimetri?? A me pare che sta mito sia per terra... non è normale un risultato del genere
Ho controllato anche lo scatolo e c'è scritto Pro kit, gli ammortizzatori sono ancora buoni ma hai ragione sul fatto che gratta e che la ruota si incugna nel passaruota, io avevo comprato le molle appunto per fare la macchina più dura e per evitare questo invece tutto il contrarioPer me non sono le molle giuste, ti avranno venduto le sportline che abbassano a -5
Non è normale un ravvicinamento del genere tra gomma e passaruota, non ci passa neanche un capello..
Visualizza allegato 219997
Le cose sono due:
1. devi avere per forza di cose gli ammortizzatori scoppi. È troppo a terra e scommetto che quando passa sullo sconnesso le gomme incugnano nei passaruota.
2. Non sono le molle adatte. Di molle Eibach ne hanno fatte diverse tipologie. Prokit-30mm e Sportline -50mm (con queste tocchi sotto anche in pista, figurarsi su ste mulattiere bucate dell'italico recinto)
Questa è una mito con le molle Eibach -3
Visualizza allegato 219996
Lo ScatoloooHo controllato anche lo scatolo e c'è scritto Pro kit, gli ammortizzatori sono ancora buoni ma hai ragione sul fatto che gratta e che la ruota si incugna nel passaruota, io avevo comprato le molle appunto per fare la macchina più dura e per evitare questo invece tutto il contrario