Le prokit vengono prodotte anche rosse.
Eibach ProKit Federnsatz für Alfa MiTo
shop.alfisti.net
Relativi codici
Product: 43770-43771
MPN: E10-10-008-01-22
Model: Alfa MiTo
Visualizza allegato 219998Visualizza allegato 219999
Detto questo e ripeto: per come si Presenta la Macchina non è normale un'altezza del genere, e le cose sono tre:
1. Molle più basse: vedi versione sport line da - 5 centimetri. (E se fosse davvero così, montare molle del genere su ammortizzatori originali sono cose da mica normali perché le cartucce vanno a tampone e scoppiano) e quando l'ammortizzatore scoppia, produce un ulteriore rilassamento del telaio; perché quando qualunque ammortizzatore (anche sportivo con stelo accorciato) viene inserito nella molla e montato sul piattello, la carica di estensione stessa dello stelo, porta a spingere la molla in alto producendo l'altezza del corpo vettura. E questo comportamento dinamico è stato ampiamente dimostrato. Qualunque esperto di assetti lo sa.
2. Molle specifiche rispettivamente per diverse versioni tra cui: la caffettiera 0.9 twin air, 1.3 multijet, 1.4 benzina Fire, 1.6 multijet
che, se ad esempio, uno va a prendere le molle specifiche e Destinate al peso degli assali, relativamente alla mito caffettiera 0.9 twin air bicilindrico, e queste molle, le prende e la va a mettere sul multijet, questo si traduce che il peso maggiore della versione multijet risulti superiore alla capacità della molla specifica per il twin air, e così si ha la vettura completamente schiacciata a terra oltre ad avere un comportamento dinamico assai pericoloso su strada. Idem se si prendono le molle specifiche del 1.4 e le si vanno a mettere sul multjet. Il discorso cambia se si vanno a prendere le molle specifiche per le versioni pesanti a gasolio e 1.4 turbo, e le si vanno a montare sul 1.4 fire 70cv o la caffettiera twin air, le molle delle versioni pesanti montate su versioni leggere portano ad impennare gli assali della vettura rialzando il telaio producendo un effetto bruttissimo.
Ecco il discorso trattato, le molle vengono prodotte con diversi coefficienti elastici in base alle diverse tipologie di motori, poiché ogni versione di mito presenta un peso differente sugli assali rispettivamente ai motori montati.
Visualizza allegato 220000
3. Oppure ammortizzatori scoppi. (Leggasi punto primo)
Ora, Ammesso che Abbia realmente le molle prokit no? Il fatto che risulti più seduta del solito deve essere per forza riconducibile al discorso spiegato nei tre punti.