Purtroppo indurendola rischi di perdere in tenuta di strada, nello specifico sul bagnato, senza parlare che sotto il punto di vista del confort, diventa un "carretto".posso farla diventare un po più dura in modo da non far grattare la ruota dentro ai passaruota
Valuterò cosa fare, comunque sì, le ruote sono omologatePurtroppo indurendola rischi di perdere in tenuta di strada, nello specifico sul bagnato, senza parlare che sotto il punto di vista del confort, diventa un "carretto".
Inoltre se l'escursione delle sospensioni rimane la stessa, ritardi solo il momento dell'interferenza con il parafango.
Io ti consiglio di tornare sui tuoi passi...
PS ma le ruote sono omologate per la tua auto, se lo sono non dovrebbero interferire con il parafango.
Già era rigida prima quando ho messo questi cerchi (la mia usciva con i cerchi da 16) e ti posso dire che ne ho scoppiate già un paio, immagino ora con l'assetto...Ammortizzatori buoni... con molle ribassate lavorano a fine corsa e anche se li metti nuovi tamponi e tt dopo poco si rovinano se la ruota tocca vuole dire che ammortizzatori non frenano abbastanza la molla più e basso assetto e per forza lo devi fare rigido altrimenti ogni buca tocca e più scoppiare la gomma... con tt i problemi e pericolo del caso...
Azz! Ma chi sei? Uno di questi ?Già era rigida prima quando ho messo questi cerchi (la mia usciva con i cerchi da 16) e ti posso dire che ne ho scoppiate già un paio, immagino ora con l'assetto...
Sisi, guarda sono la controfigura di the rock
Ti facevo più Toretto / Vin Diesel...Sisi, guarda sono la controfigura di the rock
No, non mi piacciono tantissimo le muscle carTi facevo più Toretto / Vin Diesel...
Ritenta sarai più fortunato la prossima voltaTi facevo più Toretto / Vin Diesel...