buonasera, ho una giulia del 2018 e vorrei installare il quadro strumenti della my2023, se si cosa devo comprare?
Cosa mi consigli?La spesa è notevole più le varie complicazioni per farlo funzionare bene.. per avere Android auto ecc ci sono soluzioni molto più semplici ed efficienti con spese più che adeguate.. ti sconsiglio di fare questi lavori troppi casini poi di’ configurazione ecc .. hai lag funzionalità non al 100% ecc.. avendo speso migliaia di euro..
Mi hanno detto che è possibile ma devo portargli i pezziContatta EngCustom
Il cruscotto digitale di Giulia Stelvio non aggiunge nulla alla funzionalità, ha solo due-tre grafiche diverse ed è sostanzialmente la brutta copia della strumentazione analogica. Se si potesse mettere la mappa come sfondo o a tutto schermo o avesse altre soluzioni ok, ma così come lo hanno progettato non ha proprio nessun vantaggio. Tieni il suo originale che è 100 volte più bello! Con il display poi il cannocchiale non ha più senso.buonasera, ho una giulia del 2018 e vorrei installare il quadro strumenti della my2023, se si cosa devo comprare?