2.2 Diesel Eccessiva temperatura liquido di raffreddamento

Aggiornamento: è stata montata la nuova EGR di bassa pressione,la macchina adesso va bene,il guasto è stato risolto. Ci sarebbero molte cose da dire sulla qualità dei materiali utilizzati e su tutte quelle problematiche che si vengono a creare a causa delle normative antinquinamento sui diesel,non è questa la sede,ora vediamo il conto e poi faremo una valutazione. Ruben,come va?
 
  • Like
Reactions: danardi
Buonasera a tutti, l'auto è stata riparata e l'ho ritirata stasera.
Kit cinghia distribuzione, cinghia servizi, vaschetta,EGR di bassa pressione, serratura dx del cofano (era già da sostituire prima del guasto), manicotti vari,paraflu, manodopera 2800 e rotti euro. Adesso va bene ma so già che probabilmente emergeranno altre criticità ( pompa dell' olio, collettore di aspirazione), quindi la valutazione è se tenerla o venderla,con la morte nel cuore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve il meccanico ha iniziato a smontare, testata già era stata aperta e piallata, si è deformato anche il basamento del monoblocco bisogna piallare tutto. Ho preso una bella fregatura con questa macchina vi tengo aggiornati con i costi …
Musica 🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶