Ecco perché poi non comprano la Giulietta

non sò se sono pertinente a questa discussione ma volevo chiedere a chi ha una giulietta: è normale che manca il fonoassorbente sotto il cassetto portaoggetti lato passeggero o si sono dimenticati di metterlo sulla mia
Insonorizzazione scadente, la mia è una delle prime/2011 ma non credo abbiano rimediato nel tempo_
Tocca rimediare da sé per avere maggior confort
 
Quello è quello che vede un utente medio se apri cofano e vedi dove sono componenti e come fare a smontarli ti metti le mani nei capelli stai sicuro che il modo più scomodo e da perdere il maggior tempo possibile lo trovano di sicuro ma è tedesca e!!!!!
 
Do anch'io il mio parere da possessore. Gli interni non sono eccelsi, ma definirli scadenti mi sembra troppo. Quello che ho subito notato è la fragilità del cassettino sul cruscotto. E' vero, da un'impressione di estrema leggerezza e fragilità. Secondo me sono quelle piccole cose che in un'auto di un certo livello non dovrebbero esistere. Le plastiche interne sono estremamente delicate. Per quanto riguarda l'insonorizzazione non sono d'accordo. La mia è di fine 2011 e dall'interno non si sente nulla di nulla, neanche il suono del motore. Quando apro il finestrino infatti mi stupisco sempre della differenza di rumorosità.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e micals
non sò se sono pertinente a questa discussione ma volevo chiedere a chi ha una giulietta: è normale che manca il fonoassorbente sotto il cassetto portaoggetti lato passeggero o si sono dimenticati di metterlo sulla mia
La mia 2013 ce l'ha il fonoassorbente. Probabilmente qualcuno lo ha tolto in fase di tagliando per cambiare il filtro abitacolo e non te lo ha più rimesso (forse perché lo ha rotto, o peggio gli serviva).
 
  • Like
Reactions: iddi e Piezio77
La mia 2013 ce l'ha il fonoassorbente. Probabilmente qualcuno lo ha tolto in fase di tagliando per cambiare il filtro abitacolo e non te lo ha più rimesso (forse perché lo ha rotto, o peggio gli serviva).
la mia non ha ancora 1 anno e tagliandi per ora non ne ho fatti quindi vuol dire che è uscita così sentirò il concessionario se ora per risparmiare non ce lo mettono più oppure se lo sono dimenticato, la cosa mi preoccupa perchè quando l'ho ritirata ho trovato anche un sacchettino sigillato con delle viti speriamo che erano di troppo che non si siano dimenticate anche quelle.
 
  • Like
Reactions: iddi e micals
la mia non ha ancora 1 anno e tagliandi per ora non ne ho fatti quindi vuol dire che è uscita così sentirò il concessionario se ora per risparmiare non ce lo mettono più oppure se lo sono dimenticato, la cosa mi preoccupa perchè quando l'ho ritirata ho trovato anche un sacchettino sigillato con delle viti speriamo che erano di troppo che non si siano dimenticate anche quelle.
a me si è rotto il comando bilanciere regolazione specchietti
 
la mia non ha ancora 1 anno e tagliandi per ora non ne ho fatti quindi vuol dire che è uscita così sentirò il concessionario se ora per risparmiare non ce lo mettono più oppure se lo sono dimenticato, la cosa mi preoccupa perchè quando l'ho ritirata ho trovato anche un sacchettino sigillato con delle viti speriamo che erano di troppo che non si siano dimenticate anche quelle.
Ora che ho acquistato la seconda Giulietta, ad aprile 2021, ti posso confermare che la mia precedente del 2012, aveva il cassetto passeggero rivestito ed il fonoassorbente sotto cassettino. Questa del 2021, nuova, no! Il cassetto l'ho sostituito io e al cambio olio ai 5.000 ho fatto mettere il fonoassorbente. C'è anche la guida per la sostituzione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la mia dopo 4 anni, ci metto di tutto dentro e (da cxxxxxne) a volte lo chiudo come se fosse di acciaio balistico....... sempre a posto, spero che duri !!!!!
 
  • Like
Reactions: zagatolino