Ecco perché poi non comprano la Giulietta

Discussione in 'Interni' iniziata da Alfionauta, 6 Settembre 2018.

1. Ciao , non sto a leggere tutte le 12 pagine perchè ritengo sia tempo perso ,
    solo una cosa .....
    MA SEI PROPRIO SICURO DI QUELLO CHE SCRIVI ?
    La differenza è che quando si rompe un'auto del gruppo FCA te la puoi
    risistemare e volendo anche modificare economicamente , quando
    invece si rompe una tedesca invece spesso le modifiche sono impossibili
    e le ripari a suon di bigliettoni quasi sempre sostituendo pezzi interi perchè
    i dettagli non sono riparabili e ....
    .... e si rompono pure loro te lo garantisco , sicuramente le cose che non hanno
    non si possono rompere :D:D:D

A mauretto 60, micals, p.robustini e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  2. #122None,12 Settembre 2018
    Ultima modifica: 12 Settembre 2018
    Ma non si era detto che avrebbero cambiato il titolo del thread? Io propongo "Ecco perché poi non si comprano la Giulietta". Avremmo avuto il 50% di interventi inutili in meno.

A mru55, Rayman, zagros e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  3. Giusta osservazione... mi erano venuti in mente altri titoli decisamente più coloriti... ma non certo meno pertinenti...

Discussione rinominata, per amor di patria.. e da ora in poi basta flame, grazie :)

A romeogiuliato, Rayman e None piace questo elemento.
  4. Speranza condivisibile, la realtà è ben diversa....

5. Che il cassetto non l'abbia rotto chi ci ha messo le mani per cambiare il gruppo della radio... Perché appena si va a toccare la plancia facendo leva sulle plastiche poi cominciano scricchiolii e compagnia cantando... E sicuramente visto che l'alloggiamento a incasso della radio comunica con il cassetto porta oggetti....ecco il perché dopo poco non funziona più

A Rayman piace questo elemento.
  6. Ho fatto caso che molti ministri in carica usano la Giulietta, e mi fa piacere_ Nessun rimpianto per i furgonati tedeschi usati dai precedenti_

7. non sò se sono pertinente a questa discussione ma volevo chiedere a chi ha una giulietta: è normale che manca il fonoassorbente sotto il cassetto portaoggetti lato passeggero o si sono dimenticati di metterlo sulla mia

Files Allegati:

8. La prossima volta prendi vw questa è di mia zia io nn la prendo vw nemmeno regalata 10 anni gli ho sostituito tutto se faccio un elenco sto un mese a scrivere anche il cielo si è staccato la cinta nn torna più e anche il bracciolo nn va bene foto Ecco perché poi non comprano la Giulietta - 2

A iddi e Piezio77 piace questo messaggio.
  9. Dimenticavo scricchiola tutta e anche le plastiche si sono rovinate

A iddi piace questo elemento.
  10.  
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Fascia cruscotto Giulietta Interni 25 Settembre 2019
Vibrazione proveniente dalla plafoniera anteriore Giulietta MY2018 Interni 20 Agosto 2019
Giulietta Dashboard Inflation Interni 11 Luglio 2019