Ecco perché poi non comprano la Giulietta

Perché il cablaggio ha la lunghezza da A a Z e il corrugato si trova nei tratti intermedi, impossibili da attraversare con il cablaggio nella sua lunghezza. Quindi è un po' come rivestirlo, dopo la posa.
E forse perchè gli spinotti sono "montati" prima di inserire i cavi nel corrugato....
 
Perché il cablaggio ha la lunghezza da A a Z e il corrugato si trova nei tratti intermedi, impossibili da attraversare con il cablaggio nella sua lunghezza. Quindi è un po' come rivestirlo, dopo la posa.
Ho capito
 
  • Like
Reactions: iddi
io l'ho ritirata solo pochi giorni fa, ma ho notato questi particolari che un po' "stonano". Mi confermate se si tratta di un assemblaggio normale o devo riportarla in concessionaria?
Cosa c'è di anomalia ? Un cablaggio col corrugato leggermente aperto? Ma sei serio.?
 
Ma poi, io vorrei capire, su che basi questi sarebbero da considerare assemblaggi approssimativi...
Appunto....vedo un cablaggio corrugato normalissimo....e la parte inferiore montata bene....sporge la moquette ma è fatta proprio cosi....bho...8o non capisco
 
  • Like
Reactions: gia-gia
Appunto....vedo un cablaggio corrugato normalissimo....e la parte inferiore montata bene....sporge la moquette ma è fatta proprio cosi....bho...8o non capisco
Io un corrugato tagliato e poi nastrato un po' così non lo avevo mai visto in un'auto nuova. Ma naturalmente sono un profano del settore quindi alzo le mani!
 
  • Like
Reactions: iddi e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io l'ho ritirata solo pochi giorni fa, ma ho notato questi particolari che un po' "stonano". Mi confermate se si tratta di un assemblaggio normale o devo riportarla in concessionaria?


Il tubo corrugato che si usa nel settore auto di solito è sempre quello di tipo tagliato. Questo per facilitare il passaggio dei fili elettrici