Ecco quanto costa mantenere la Giulia da 280cv!

p
Mamma mia!!! che prezzi! A Madrid pago 17€/anno di bollo (qui la tassa e`municipale) ed assicurazione con 200€ di franchigia 470€/anno
paese che vai prezzi che trovi... se vai negli Usa la benzina costa meno che in Spagna.

Ho deciso per optare alla veloce al posto delle 200 cv per i seguenti motivi:
1. allestimento quello della veloce è perfetto e prendendo una 200cv ci spenderesti gli stessi soldi per allestirla come la veloce.
2. La 280 si trova molto di più della 200 e anche a meno chilometraggio.
l'unica perplessità che mi chiedo il superbollo della giulia veloce va ad influire sulla dichiarazione dei redditi come auto di lusso facendo aumentare il reddito?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
l'unica perplessità che mi chiedo il superbollo della giulia veloce va ad influire sulla dichiarazione dei redditi come auto di lusso facendo aumentare il reddito?
Non penso, senti un assistente fiscale, diciamo che avendo un certo tipo di macchina ( alias superbollo) saresti più papabile come controllo fiscale da parte ag. entrate e/o finanza, ma chi è a "posto fiscalmente-legalmente" non avrebbe niente da temere a mio modo di vedere

No. Però il superbollo si paga con F24 separato da bollo normale perchè va allo stato e non alle regioni. Quindi l'agenzia entrate volendo fa presto a fare indagini mirati sui contribuenti che pagano il superbollo e che magari dichiarano bassi redditi oppure redditi bassi per l'attività che viene svolta. Poi magari si riesce a giustificare il tutto, però per l'agenzia entrate può essere un segnale d'allarme.

Grazie mille per la risposta, allora opto tranquillamente per la 280 alla fine i consumi sono anche simili alla 200cv. grazie mille vi aggiorno sull'acquisto.
cosa devo controllare e stare attento?

Grazie mille per la risposta, allora opto tranquillamente per la 280 alla fine i consumi sono anche simili alla 200cv. grazie mille vi aggiorno sull'acquisto.
cosa devo controllare e stare attento?
soprattutto che non sia schilometrata. Se ha avuto manutenzione regolare non dovrebbe avere particolari problemi.