Ecco quanto costa mantenere la Giulia da 280cv!

U

undertaker

Utente Cancellato
io non mi schiodo dai 9km/L ma per come la uso sono strafelice...ho fatto solo 3300km
Io ho una media di 8 Km/lt per come la uso normalmente.... però quasi tutto urbano e qualche sparata, si può certo fare meglio, ma se devo comprare una 280 cv e poi cercare di risparmiare in benzina facevo meglio a comprare una più piccola.

BetaQ4

Super Alfista
29 Ottobre 2018
764
552
139
34
Provincia di Brescia
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo Benzina 280cv
Io ho una media di 8 Km/lt per come la uso normalmente.... però quasi tutto urbano e qualche sparata, si può certo fare meglio, ma se devo comprare una 280 cv e poi cercare di risparmiare in benzina facevo meglio a comprare una più piccola.

Anch’io solitamente ho la media degli 8.
Visto che poco spesso faccio 6/7 ore di autostrada ne ho approfittato per condividere i consumi qualora ci fosse qualche futuro acquirente interessato al consumo autostradale.
Ovvio poi che chi si è preso la 280cv, me compreso, non guarderà molto ai consumi...

• Like
Reactions: undertaker e caoos
U

undertaker

Utente Cancellato
Altro esempio fresco fresco.... Tutta autostrada a parte 8 km per il tragitto casa/casello/casa.
Io onestamente penso ci si possa accontentare.
13,2 Km/lt di media con CC impostato a 130 Km/h non è male, devo dire che ero solo in auto, quindi bella leggera, autostrada libera quindi con pochi frena/accellera, però caspita, con la 159 TBi facevo a malapena gli 11 nelle stesse condizioni.
Allego screen
trip A.jpg

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente