Io stessa tua auto...Veloce 280 cv
Sono sintetico..... per il bollo risparmio il 10% avendo fatto la domiciliazione bancaria con la regione Lombardia e forse diventerà il 15%, che non è poco, vedo che sei anche tu in Lombardia, perchè non lo fai?
Le gomme termiche, per questioni di kilometraggio, strade che percorro in inverno ecc ecc, non le ho prese, mi sono comprato un set di catene giusto per essere in regola con il CDS nel caso vado in autostrada.
Trattamento nanotech non ci penso.
Assicurazione 1.000 € con furto, incendio, cristalli, grandine.
Superbollo purtroppo ci sono anch'io, assurdo per 30 cv 420€ (stato ladro)
Benza siamo a circa 1.500 €, circa 9.000 Km annui.
Autostrada non saprei, non ne faccio molta, ma comunque cosi facendo calcoli rapidi sono sicuramente in un range di 300/400, (ma questa spesa sarebbe la stessa con qualsiasi macchina)
Tagliando mi pare 420 ma ho pagato il cambio olio per il prossimo tagliando, risparmiando qualcosa.
Fondamentalmente, almeno per me, le uniche differenze rispetto ad un altro modello di Giulia è poca roba, poca davvero.
Penso che a parte l'improponibile Quadrifoglio (che paese di m...a che è l'Italia, non si può pagare 5.000 € di tassa all'anno per avere un'auto), la 280 cv sia la scelta migliore, sempre per il mio stile di vita.