Eco Score

Giulietta@241

Alfista principiante
29 Ottobre 2016
235
57
39
62
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tb
Buongiorno, chiedo se a voi funziona l’Eco Score io lo sto provando ma mi da le indicazioni solo sul tragitto che sto facendo e non mi fa vedere la cronologia ( cioè l’andamento dell’ Eco Score nei percorsi passati). La mia è una Tonale Hybrid Veloce nuova ritirata ad Aprile.
Grazie

Grazie Louis, è Qqello che pensavo, ma a me la cronologia non funziona non è attiva… tu hai fatto qualcosa per attivarla ?
Assolutamente no: è tutto avvenuto automaticamente.
Ps. Ma cliccando sull'ingranaggio in "alto a dx" del tuo profilo cosa viene fuori?
Non ti vengono indicate le opzioni temporali di cui al mio messaggio precedente?
Questa è la mia videata con le scelte possibili

IMG_6696.webp

• Mi piace
Reazioni: Br1Tonale
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
😳… sull’app My Alfaconnect a me non viene fuori niente…anzi mi dice che l’Eco Score non è attivo..qualcosa non mi torna…la tua è una Tonale Hybrid Veloce?

Allegati

• IMG_4014.webp
    IMG_4014.webp
    46.4 KB · Visualizzazioni: 1
😳… sull’app My Alfaconnect a me non viene fuori niente…anzi mi dice che l’Eco Score non è attivo..qualcosa non mi torna…
Probabilmente trattasi solo di un momentaneo "deficit" come spesso avviene, anche, con la quantità di carburante nel serbatoio che non viene sempre letta con precisione.

Ti consiglio questi quattro passaggi:

1) Uscire dal tuo profilo e riaccedere.

Non dovesse cambiare nulla:
2) Cancellare e riscaricare l'applicativo Alfa Connect

3) Attendere almeno 48 ore e vedere se i dati vengano riallineati dal sistema

4) Aprire un ticket presso il servizio clienti Alfa

Ps. Un'ultima curiosità: cosa dice il sistema infotainment della tua vettura relativamente all'eco score? Anche lì ti dice non disponibile?
Per accedere devi fare uno "slide" verso il basso sullo schermo del navigatore in alto al centro e trovare nell'elenco l'icona "eco score"

In vettura mi da eco Score dell’ultimo viaggio ma sulla cronologia mi dice servizio da attivare ..🤔🤷🏻‍♂️

Allegati

• IMG_4007.webp
    IMG_4007.webp
    511.5 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_3994.webp
    IMG_3994.webp
    331.4 KB · Visualizzazioni: 1
Probabilmente trattasi solo di un momentaneo "deficit" come spesso avviene, anche, con la quantità di carburante nel serbatoio che non viene sempre letta con precisione.

Ti consiglio questi quattro passaggi:

1) Uscire dal tuo profilo e riaccedere.

2) Cancellare e riscaricare l'applicativo Alfa Connect

3) Attendere almeno 48 ore e vedere se i dati vengano riallineati dal sistema

4) Aprire un ticket presso il servizio clienti Alfa
Ho fatto i 3 steps non è cambiato nulla…. Ho chiamato l’assistenza clienti mi hanno detto di portarla in officina.

X