Eco Score

Parlate di questa?

IMG_6712.webp

Ciao a tutti,
Sono possessore di una tonale veloce Hybrid ed anche io ho lo stesso "problema": cronologia eco score non si attiva. Ho contattato il servizio clienti alfa romeo inviando le foto del problema e mi hanno risposto che questa funzionalità non è ancora presente per questa versione della tonale. Se questa cosa fosse vera, secondo il mio parere, è una disattenzione non da poco da parte di alfa (sia avere il tasto attiva cronologia sul display che il widget "non disponibile" nell app). Qualcuno che ha la tonale veloce ibrida può confermare quanto detto da alfa? Chi dispone di questa funzionalità che modello di tonale ha?
Come altre volte, l'assistenza ti ha detto una cosa non vera (per ignoranza dell'operatore? Perché non hanno voglia di risolvere problemi/necessità dell'app , così come del sw dell'auto, quindi sperano di far desistere il cliente? Boh): ho una 160cv e dal giorno uno ho sempre avuto Eco Score sull'app funzionante.

L'unica altra cosa che mi viene da pensare è che, se hai una MY25, l'abbiano rimossa o hanno un problema con le Tonale più recenti visto che anche @Massimo84 (che ha una MY25) lamenta lo stesso problema

Come altre volte, l'assistenza ti ha detto una cosa non vera (per ignoranza dell'operatore? Perché non hanno voglia di risolvere problemi/necessità dell'app , così come del sw dell'auto, quindi sperano di far desistere il cliente? Boh): ho una 160cv e dal giorno uno ho sempre avuto Eco Score sull'app funzionante.

L'unica altra cosa che mi viene da pensare è che, se hai una MY25, l'abbiano rimossa o hanno un problema con le Tonale più recenti visto che anche @Massimo84 (che ha una MY25) lamenta lo stesso problema
Si ti confermo che il mio modello è MY25 160cv. Concordo su quanto dici, proprio per questo ho scritto sul forum, per fare chiarezza. Proverò a ricontattarli dicendo che un amico ha questa funzionalità sullo stesso modello ma di anno precedente :)

• Mi piace
Reazioni: tcpma
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Esatto, questa schermata. Che modello di tonale hai?
Una Tonale MHEV Veloce 160 cv del maggio 2023.
Personalmente ho sempre avuto questa funzione fin dall’origine ma io non faccio testo: la mia Tonale non ha particolari difetti (almeno al momento) e sono uno dei pochi del forum che non si lamenta in continuazione come i “soliti” che per un motivo o per un altro sono a lamentarsi un giorno si e l’altro anche di tutto e di tutti 😁 😁 😁
Io sono qui per condividere una gioia e una passione 😌 anche se capisco non essere sempre di gradimento (ad alcuni…..per fortuna pochi). Qui dentro (inteso come forum) o sei della squadra degli insoddisfatti oppure sei “fuori”. Ben felice di non essere parte della squadra

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Franky
L assistenza alfa romeo mi ha richiamato vedendo la mia mail di chiarimenti ed ha detto che la funzionalità per il mio veicolo è prevista ed arriverà con un aggiornamento del software ...bisogna solo aspettare. Ha anche accennato alla possibilità che l'aggiornamento potrebbe fare arrivare nuove funzionalità ma ci credo poco.
Restiamo in attesa 😄

L assistenza alfa romeo mi ha richiamato vedendo la mia mail di chiarimenti ed ha detto che la funzionalità per il mio veicolo è prevista ed arriverà con un aggiornamento del software ...bisogna solo aspettare. Ha anche accennato alla possibilità che l'aggiornamento potrebbe fare arrivare nuove funzionalità ma ci credo poco.
Restiamo in attesa 😄
Ottimo!
Come spesso avviene la pazienza porterà a risultati.
Trovare a tutti i costi un colpevole a casaccio (come spesso mi capita di leggere) non solo serve poco ma anzi spesso indispettisce chi dovrebbe provvedere a risolvere i problemi.