Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

Anche il milleuno non scherza :D

• Like
Reactions: iddi
Come cavolo ha fatto a scapparmi 'sto 3ad tutto 'sto tempo?!?:eek:
Notare Visualizza allegato 158672 che chi mi ha fatto la foto non ha messo a fuoco praticamente niente, ne me ne il muso della macchina ne il t2 dietro...:p

Vedo li dietro una fantastica Alfa 33... Che macchina signori, ne abbiamo avute due in famiglia, una grigio metallizzato e l’altra rossa come questa nella foto ma con in più il tamarrissimo alettone in silicone!!! Entrambe 1.3 con motore boxer!

- Informazione Pubblicitaria -
Vedo li dietro una fantastica Alfa 33... Che macchina signori, ne abbiamo avute due in famiglia, una grigio metallizzato e l’altra rossa come questa nella foto ma con in più il tamarrissimo alettone in silicone!!! Entrambe 1.3 con motore boxer!
si', ed adesso che ci faccio caso magari e' quella che ogni tanto vedo passare e che ho segnalato...ma saro' svanito?!?:D

Una serata di quest’estate con gli amici del 4C team
Io sono il primo a sinistra
:)

Allegati

• A7E0F68C-ED19-4509-862F-F099CD6CBACC.jpeg
    A7E0F68C-ED19-4509-862F-F099CD6CBACC.jpeg
    118.1 KB · Visualizzazioni: 223
Graaaande!!!! Approdo ora in questa sezione..
Dobbiamo fargli conoscere la mia:

IMG_20171029_124152_Bokeh.jpg

Ancora non le ho insegnato a farmi supporto in officina ma cerca e trova la Giulietta anche da gran distanza... perché adora andare a farsi i giri e tener il muso fori!

IMG_20171029_151434~2.jpg

Graaaande!!!! Approdo ora in questa sezione..
Dobbiamo fargli conoscere la mia:

Visualizza allegato 158921

Ancora non le ho insegnato a farmi supporto in officina ma cerca e trova la Giulietta anche da gran distanza... perché adora andare a farsi i giri e tener il muso fori!

Visualizza allegato 158922

Si ma con le unghie sul pannello!!!!!!!!
Mi sà proprio che dobbiamo levartela questa macchina, già pochi giorni fà hai rischiato il linciaggio per l'olio, ora le unghie sul panello:p:p:p

X